Lou-x lo conoscete
Io non ascolto rap pero lui mi piaceva quando andavo a scuola
Bello incazzato
Sentite: lou-x cinque minuti
se veramente vogliamo parlare un po di storia lou-x è stato il primissimo vero rapper undeground in italia, addirittura quando si iniziava un po ad emergere con il rap tramite i my space moltissimi rapper "odierni" pubblicavano i suoi pezzi di continuo
adriatic est coas Pescara undergound :wub: :wub: :wub:
07-09-13, 10:59
batteria89
Citazione:
Originariamente Scritto da philmusic
Raga ma nessuno che cita Yoshi Torenaga aka Tormento??
(e tanto per cambiare un altro pezzo tratto da 950 :biggrinthumb:)
avevo già pubblicato principi fondamentali della filosofia cronica di yoshi ;)
07-09-13, 11:00
tiffenau
Assalti <3 (era riguardo a lou x) parlare di underground con i primi in italia sotto contratto BMG è un po' un'eufemia però...
07-09-13, 11:06
IlManico
Citazione:
Originariamente Scritto da philmusic
Raga ma nessuno che cita Yoshi Torenaga aka Tormento??
(e tanto per cambiare un altro pezzo tratto da 950 :biggrinthumb:)
sei la mia metà ! TI AMO Phil !:wub::wub: :biggrinthumb:
07-09-13, 11:20
batteria89
bhe prima o poi un contratto lo fai, se poi fai come ad esempio inoki che ha fatto un album sotto casa discografica e poi ha mollato tutto perchè "l'ambiente" non gli piaceva o come ad esempio gli articolo 31 che anche sotto la BestSound ha venduto solo 22.000 cassette con strade di città e 45.000 con messa di vespiri comunque rimani abbastanza undrground anche se hai un etichetta.....poi ad ognuno la sua scelta come dicevo prima inoki ha mollato gli articolo hanno continuato per "questa strada"
12 anni fa io ascoltavo uomini di mare di lato e fabri fibra e la gente mi prendeva per il culo......ora tutti con fibra in bocca e io li prendo per il culo perchè non capiscono un cazzo di rap ed hip hop ma ciò non toglie che uomini di mare sia un albm underground mr. simpatia un album emergente e da tradimento in poi album commerciali.....
comunque il nocciolo della questione è.....underground si nasce, commerciali ci si diventa!!!!
07-09-13, 11:30
tiffenau
Si fibra sta cavalcando l'onda e sincero, come te, dopo mr simpatia me lo sono proprio perso ma nonostante tutto è l'unico che in senti in radio parlare di certe cose (dove sono spariti i Negrita?? OT) e per quanto sia sulla bocca di tutti il significato delle sue parole è spesso travisato ( quoto in pieno il titolo dell'album tradimento)...io continuo a reputarlo un PRO perchè forse a contenuti e metriche sta continuando a evolvere e il lavoro di produzione è coi controcazzi... gli art 31 i sacchi per andare a registrare a NY e far uscire, anche li, controfiocchi di produzioni da qualche parte li avevano, non è da tutti ora pensa 15 anni fa....
Tornando a Lou-X lo definirei più artista che rapper, è un cantante
Hai una rima di Nesly nella firma......... non ti faccio più amico ahahhahahahahahhahahahahhahah
07-09-13, 11:41
batteria89
lasciamo perdere nesli che lo ADORAVO dai ego e home sono degli album che hanno uno stile completamente loro infatti metricalmente nesli è un mostro solo che ha fatto la fine di neffa diciamo in quanto fanno proprio CANZONI D'AMORE SMIELATE PER LE RAGAZZINE :icon_rambo::icon_rambo: sti cazzo di soldi hanno rovinato l'arte :icon_rambo::icon_rambo:
comunque anche se ti può stare sul cazzo nesli non puoi dire che un pezzo come questo non ti possa piacere........
07-09-13, 12:02
philmusic
Citazione:
Originariamente Scritto da IlManico
sei la mia metà ! TI AMO Phil !:wub::wub: :biggrinthumb:
:mwah1::roflmao:
07-09-13, 12:17
tiffenau
Questo video non è vecchio avrà 4/5 anni al massimo ma secondo me è un ottimo lavoro autoprodotto e comunque Giuann Shadai arriva dalla scena del CDF e tra i 21 tyson
07-09-13, 12:18
tiffenau
Citazione:
Originariamente Scritto da batteria89
ho messo mi piace ma mica l'ho ascoltata :specool: