Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ad Old il saggio!! :saggio: Fa piacere avere un altra persona "preparata ed esperta" all'interno dello staff.
Un complimentone anche alla Berry, per essersi lanciata in quest'avventura. :superman: Il supporto di tutti è fondamentale, secondo me sarai un ottima mod.
-
Comunico con grande gioia il ritorno nello staff anche di Randagio, che insieme a Oldgoblin rappresenta una delle colonne portanti di Enjoint dalla sua nascita.
L'uscita di Bartimeus invece è stata decisa dal sottoscritto, per problemi personali con quest'ultimo, in parte chiariti. Come ho già fatto in privato ci tengo a ringraziarlo anche qui per il suo importante contributo e l'impeccabile lavoro da moderatore. Nella speranza che decida di restare attivo su Enjoint, non si esclude una futura nuova collaborazione con lo staff.
Enjoint goes on. Buon proseguimento a tutti. :hippy:
-
Allora ri-complimenti a Randagio! :biggrinthumb:
-
Non c erano dei messaggi?
-
Off-topic e inutili, cestinati.
-
Bentornato Randagio verde!
:)
-
Ma non doveva essere spiegato anche a tutto il resto dell utenza quello che è stato detto in family?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Off-topic e inutili, cestinati.
Ecko posso chiederti gentilmente un confronto privato tramite email visto che non possiamo mandarti pm?
Ma non di scrivere alla redazione io vorrei chiarire delle cose con te da uomo ad uomo in privato,quindi se PER FAVORE mi mandi un pm dove posso scriverti ti sarei grato.Questo me lo concedi?
-
se metti @ecko è più facile che lo legga, prima e direttamente... se lo lasci senza citazione, magari tarda a leggerlo...
-
Qua la gente si fa cancellare come le mollette, ma vabbè, ognuno avrà i suoi motivi.
Buona moderazione. :polliceu: