grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!
Visualizzazione Stampabile
grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!
@marijo é stato sempre molto cortese con l'ordine e si é impegnato a cercare di soddisfare le mie esigenze. Volevo una grow piccola e funzionale con la possibilità di ampliarmi nel caso in cui ne avessi voglia ma senza ricomprarmi tutto e le mie esigenze sono state soddisfatte!!! Il prezzo é anche migliore della maggior parte dei negozi che ci sono in giro per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono un'esperienza personalizzata!
In basso gli item del mio
Acquisto.
Grow Secret J 60x60x170
E-BALLAST LUMATEK DIM. 400W (250W - 250W SUPER LUMEN - 400W SUPER LUMEN)
EASY ROLLS BLISTER - COPPIA EASY ROLLS
RIFLETTORE ADJUST-A-WING ORIGINAL MEDIUM CON SUPER SPREADER FORMA ALI DI GABBIANO
BULBO PHYTOLITE 250 W HPS-AGRO GROW-BLOOM EXTREME
TIMER DIGITALE CORNWALL
ASPIRATORE POTENZIATO VKUN (/) 125 CABLATO + TERMOSTATO + CONTROLLO VELOCITÀ 355 MC/H
- NEW - VENTS - ASPIRATORE ELICOIDALE VKO1 Ø125 - 190 MC/H
CLIP FAN - VENTILATORE BLT A PINZA PER GROW BOX
VENTOLA ASSIALE 120X120X2.5 - 220V
IGROSTATO DIGITALE A SPINA CORNWALL - UMIDOSTATO - MAX 16A
UMIDIFICATORE CORNWALL 6 LITRI
METRO CONDOTTA FLESSIBILE ALUFLEX (/) 127
CAN LITE FILTRO ODORI + FLANGIA - (/) 100/125 - 300 MC/H
Cablaggio e giunzione varie
Mi aggiungo alla lista delle persone soddisfatte per gli acquisti effettuati..
Ho piazzato due ordini e nonostante qualche piccolo intoppo si è dimostrato molto disponibile ed affidabile e soprattutto risponde sempre ai messaggi anche ad un rompipalle come me (in tempi brevi tra l'altro) :biggrinthumb:
CONSIGLIATISSIMO! :hippy:
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert:a045:
appena è il momento ti scrivo man
Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?
marijo n1
mi ha fatto felice come un bimbo la vigilia di natale
grazie millemilla:biggrin2:
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea :biggrinthumb:
e da aggiungere ai preferiti magari
Ciao @el-barto il link lo trovi nella mia firma! Grazie di tutto :mf_farmer:
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers :rolleyes:
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )