Visualizzazione Stampabile
-
Rototom Sunsplash 2006
lentamente si avvicina l'estate...
in lontananza si odono i tamburi e l'odore del Rototom si fa sempre più intenso!
calde vibrazioni si diffondono nell'aria e io non sto nella pelle!!
nomi importanti quest'anno al parco del Rivellino, come d'altronde l'anno passato e l'anno prima ancora...renderanno il festival ancor più carico.
oggi la conferma, ci sarà anche Alpha Blondy (x due volte presente ai suoi concerti, emozionanti!), ma anche Africa Unite, Burning Spear, Luciano, Bluebeaters, Third World, Sud sound System...e non sono ancora finiti!
insomma, i presupposti ci sono tutti per rendere questi 9 giorni indimenticabili.
inoltre la tassa di € 20 del posto tenda che faceva storcere la bocca ad alcuni è stata abolita...ottimo direi...
visitate il sito se volete saperne di più
Rototom Sunsplash 2006
il conto alla rovescia per me è già iniziato :-]
-
Rototom Sunsplash 2006
ragazzi mancano 29 giorni!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o
-
Rototom Sunsplash 2006
ci sto ddw...io dovrei essere in camper per i primi 4 giorni, poi i miei amici se ne vanno e mi sa che piantero la tenda vicino a tutti voi...spazio disponibile
permettendo!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-06-2006 09:05 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
wflep t consiglio un posto un po ombreggiato perchè se ti vai a letto alle 5-6 della mattina, ti sveglieresti dopo poche ore con la testa che ti scoppia!!!!
poi se sei rovinato....peggio ancora! :-]
io l'anno scorso ero completamente al sole...diciamo che alle 9 di mattina prendevo su e andavo a dormire sotto agli alberi del parco! ;-)
mooooolto piu fresco
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 14-06-2006 09:22 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
bene favoletta!!!!!
ogni giorno ci penso sempre quelle 4-5 volte...non vedo l'ora!
peccato gangino,spero nn sia nulla di troppo grave. ;-)
fili quando pensi di arrivare?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 16-06-2006 15:16 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
viste che siamo in tema MONDIALI...c'è chi tifa per l'talia,chi per il ghana, chi per l'olanda (:-]) e chi per trinidad e tobago...ci starebbe proprio una bella partitella a calcetto...direttamente dallo stadio fumante del ROTOTOM!!
una partitella in compagnia, senza scazzi e senza il mondo marcio del calcio di oggi!
fra un cilum e una birra di Mastrocanna..tutti quanti allegramente a dare calci ad un pallone!!
ecco, ve l'ho lanciata...cogliete la palla al balzo! ;-) ;-)
non so, la THC PRODUCTION si sente abbastanza in forma da sfidare il RESTO DEL FORUM !?!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 17-06-2006 20:07 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
un giocatore della enjointeam purtroppo non ci potrà essere....peccato!! ;-)
allora la degustazione è solo rinviata...bene,bene...alla prossima!
-
Rototom Sunsplash 2006
dieci giorni al via!!!!!!!!
:-] :-]
-
Rototom Sunsplash 2006
Fili io vado su con un mio amico che ha il camper...mi sono organizzato un po di tempo fa!
poi prendo su la tenda (me l'ha prestata un altro mio amico ed è enorme!!! :-] ) così quando il mio compagno di camper torna a casa io pianto la mia bella tenda e sto fino alla fine!
omshanty è da un po che non lo sento..comunque se lo vedo, dico di chiamarti che vi organizzate..
Boooooooooooooooomm
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 27-06-2006 18:47 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
mannaggia..lo stand di enjoint non ci sarà ?!?
goblin confermi?
una settimana al via!! :-]