Visualizzazione Stampabile
-
il Mondiale. Non è stato male, che per quello che ho visto mi è piaciuto, mi spiace per l'Olanda e per niente per l'Italia.
L'Argentina mi ha dato l'impressione di essere un po' lì per caso: c'è chi avrebbe meritato di più questa finale.
Tifare contro la Germania perché ti è antipatica la Merkel è un po' come tifare l'Italia perché ti piace la pizza: non c'entra un cazzo, fatevene una ragione .
Messi? Male, ma più di lui messi male i brasiliani se è vero che i sondaggi politici seguivano e seguono l'andamento della squadra: una nazione nel pallone.
Archiviato l'evento, adesso comincia un'estate diversa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meex
vince la Germania :whistling:
:king:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr nice
il Mondiale. Non è stato male, che per quello che ho visto mi è piaciuto, mi spiace per l'Olanda e per niente per l'Italia.
L'Argentina mi ha dato l'impressione di essere un po' lì per caso: c'è chi avrebbe meritato di più questa finale.
Tifare contro la Germania perché ti è antipatica la Merkel è un po' come tifare l'Italia perché ti piace la pizza: non c'entra un cazzo, fatevene una ragione ....
Non sarei riuscito a spiegarmi meglio :sm_clapper:
inizialmente ,come qualcuno mi ha fatto notare :whistling: , forse ho usato le parole più sbagliate nei confronti di Messi (non era mia intenzione,anche se le parole sono risultate tali ahimè :wallbash: )
Messi è un personaggio , oltre ad essere un campione indiscusso (fa tante cose positive , ma purtroppo ne ha altrettante negative ... e la prima tra queste è il suo inesistente affetto verso un qualsiasi fan,
evitare bambini piccoli che li corrono attorno indossando la su maglia e/o semplicemente voler una foto con lui... questa atteggiamento non è da campione ed è l'unico motivo per cui non lo rispetto)
Seconda cosa su messi è che mi spiace come gli argentini a loro volta lo trattano , ingiustificatamente...
La sua salute purtroppo è peggiorata durante questo mondiale , causa troppe responsabilità sulle spalle....troppe cose in ballo (oltre a volersi riguadagnare il rispetto dei suoi connazionali ) !!!
Vederlo rigurgitare durante la partita , chinarsi e vomitare acqua mi ha fatto accapponare la pelle :icon_sad: spero solo si riprenda e torni in forma da vero campione del calcio che è :tiphat:
-
Io in questi mondiali ho visto fallire i "personaggi" :a045: e premiare invece il gioco di squadra :band:, la fantasia collettiva, i nuovi schemi provati e riprovati fino alla nausea, come un mantra, pronto a concretizzarsi nel momento magico della volontà collettiva.
C'era ancora proprio il bisogno di ricordarcelo che non esistono i salvatori della patria?:patpat: