Hai discusso ma eri nel pieno della ragione. Come facciamo valere i nostri diritto vanno fatto valere anche quelli dei nostri quadrupedi :yes:
Visualizzazione Stampabile
Hai discusso ma eri nel pieno della ragione. Come facciamo valere i nostri diritto vanno fatto valere anche quelli dei nostri quadrupedi :yes:
Quindi per la foto di gruppo ci troviamo allo stand dolce vita?!?! :roflmao::roflmao:
Ciao sono Emiliano della fit-o-matic quello che scrivo qui è per dirvi che alla fiera noi non ci saremo ma si presenterà la nostra centralina sotto il nome di grow-o-matic mbe diffidate di quella persona era un collaboratore del progetto che non si esponeva perchè non volevamo noi visto il suo approccio con questo settore. Non ha passione e li solo per fare soldi con un progetto non suo perciò visto che adesso partiranno denucie vi avviso di non acquistare la centralina perchè ci potrebbero essere problemi legalmente. Il progetto unico della centralina fit-o-matic lo abbiamo noi che stiamo continuando a portare avanti con nuove idee e nuova tecnologia.
Scusatemi se mi sono permesso ma quando si ha che fare con la merda l'unico modo per tutelarsi e tutelare voi (a cui noi ci teniamo visto che amiamo questo settore) e avvertirvi che queste persone sono delle luride merde da sputtanare.
Partenza x Bologna,sto arrivando :biggrin2:
@snach ma per avere delle sonde e dei dimmer invece??
pensavo di trovarvi con lo stand....:wallbash:
Immenso piacere nell'incontrare oggi @Dantep e @Pawan Kumar :polliceu:
Noi ci siamo e vi aspettiamo. Ecco il mini-video report del primo giorno...
https://www.facebook.com/dolcevitama...type=2&theater
@Martani ciao li ci sarà coloro che ci hanno preso il progetto e stanno vedendo per conto loro, io vi consiglio di tenere cosi la centralina perchè a breve usciamo con quella nuova che sarà come realmente volevamo che era. Ovviamente chi ha acquistato avrà la centralina in cambio visto che noi si cerchiamo di fare business ma siamo corretti e lo facciamo con passione. Invece quelli che sono li in fiera sappiate che non hanno ne le competenze e ne la passione. Ciao e ci sentiamo cosi ti spiego meglio il tutto buona fiera
Anche per me è stato un vero piacere conoscere Ecko, con Dantep non è stato possibile, perché è arrivato dopo che io ero partito. Domani, con chi ci sarà, ci potremo incontrare allo stand Dolce Vita, io sarò anche allo stand ASCIA, devo ripartire per le 16.15.
Pawankumar,ci siamo mancati di pochissimo,immenso piacere anche per me poter finalmente conoscere Ecko di persona :polliceu:
Mi spiace non poter essere rimasto e non poter stare con voi oggi,sarà x la prossima occasione :polliceu: