Visualizzazione Stampabile
-
Daje regà!!
Io venerdì prossimo torno in Italia, vengo giù il sabato col mio socio!
Diamoci un orario in un determinato posto verso ora di pranzo così si mangia qualcosa insieme e magari ci si organizza per il postfiera!
@Martani @biricchino @the.pitbull @J.Kush @groow @Otsi @Yomi @tiaccaci89 @Yazek @Ashistaka @mononoke @jamesbrown @asa82 @propofol
-
Se riesco dovrei arrivare verso ora di pranzo o subito dopo, dipende dal mio accompagnatore :biggrin2: comunque ci vediamo allo stand di Dolcevita, chi arriva prima occupa il divano...ecko prepara il prosecco :biggrinthumb:
-
io scendo la domenica ragazzi, devo lavorare il sabato!!:wallbash::wallbash::wallbash:
-
Raga ma scusate la domanda.
Ci sono delle aree all aperto in cui si può fumare?
Ovviamente non dico una zona autorizzata a fumare ganja, intendo un posticino interno alla fiera ma all aperto in cui andare ad incistarsi.
-
io arrivo venerdi sera dopo cena salvo intoppi
come sempre lo stand di dolcevita farà da punto di ritrovo
ecko prepara tanto prosecco bello freddo:biggrin2:
tranquilli che un posto dove andare a fare nuvoloni lo si trova:polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votto
Io Verro il sabato con il mio amico di coltivi , Dai che ci si becca:mf_farmer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Ciao a tutti ragazzi.
Quest anno verrò anche io a Bologna.
Sarò giù sabato dal mattino alle 17 che poi la sera mi tocca lavorare :wallbash:
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di nuovo del forum e ritrovare purs, night, la Berry e ska che non vedo da un po.
Poi fra una settimana taglio, quindi fa piacere condividere. :rolleyes:
Sarebbe bello darsi un orario in cui ci incontriamo dallo stand di ej.
Se no succede che ci si perde come sempre nei meandri della fiera. :icon_lol:
Ciao pitt, quanto tempo!
Io non mancherò nessun giorno di fiera
see u soon :wink21:
-
Berryna se fai la torta però ricordati di mettere lo zucchero:biggrinthumb::icon_thumbdown::whistling:
Se poi fai delle monoporzione è meglio così evitiamo che qualcuno (ogni riferimento a persone e cose è espressamente voluto:roflmao::roflmao::roflmao:)faccia la fine dello zombie:icon_lol:
-
Io purtroppo non so se potrò rimanere fino a tardi sabato, ho promesso a genitori, fratelli e nipotini che sarei stato a cena a casa sabato sera (siccome non vivo più in Italia)...
-
purtroppo regaz ho avuto degli imprevisti (esame spostato a lunedì mannaggia) non potrò esserci:icon_sad: