Guardale,... sembrano soldatini in marcia.
Grande sifone!!!!
Stai diventando un vero pepper's guru.... e dire che non volevi nemmeno seminare.:whistling:
Seguo con interesse, ciao! :sm_clapper:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Eppi!!! Ho ancora tanto da imparare, ma col vostro aiuto è tutto più facile! ;)
Grande Sifo! :punkif5:
seguo con molto interesse, visto che fra pochi giorni tocca a me.. :wiggle:
Grazie mille Ashi!!! In bocca al pepper allora:sm_clapper:
oggi 2 ore di sole tiepido, crescono a vista d'occhio!:yikes:
Allegato 106659
Allegato 106660
Allegato 106661
belli e in salute
avanti così :yes:
ciao sifone chiedo a te perchè sei esperto. quest'anno voglio far germinare dei semi di peppers che ho conservato dall'anno scorso. li ho messi in ammollo nella camomilla, mi sembra che questo metodo lo abbia suggerito Grow però per i semi di gangia. volevo chiederti anche tu li lasci in ammollo? o usi il metodo dello scottex? mi comporto come i semi di cannabis diciamo o vanno gestiti diversamente?
Hola marek, premesso che non sono un esperto, questo è il mio secondo cultivo...ma i semi vanno lasciati a mollo nella camomilla per 24H, poi li sciacqui con acqua tiepida e usi il metodo scottex, o nei jiffy che ti consiglio, io ho usato quelli al cocco ed ho evitato l' altissima moria di semi dell'anno scorso... se poi vuoi fare l'osmosi al posto della camomilla, mescola 21gr di sale in 1 Lt di acqua distillata e metti a mollo i semini come con la camomilla, sciacqui e via!:hippy:
Allegato 106734
Allegato 106735
Allegato 106736
Allegato 106737
Allegato 106738
il mata frade che si colora di viola è fantastico!:rolleyes: