Ai romani dell'undici marzo
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 14:02, DrZoidBud :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ,ma non volete sbattervi come ho fatto io per arrivare dall'altra parte dello stivale ottenendo solo discriminazione,</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
che uomo zoid, che uomo!!!!!! :-?
zoid, il rosso nn è l' unico a pensarla così, ma i tuoi modi .................
e proprio nn mi va giù il fatto che dici che al rototom hai trovato solo discriminazione, ma con quale coraggio affermi queste cose????
Complimenti a tutti, sono gia' stato alla Million dell'anno scorso ma nn mi sarei mai aspettato 5 volte piu' persone!!!!!
Complimenti, nn oso nemmeno pensare quanto vi siate divertiti e quanto sia stato bello.
Grandi!!!!!!!!! Dal profondo del cuore.
Sei la persona che ho piu' desiderio di incontrare alla prossima manifestazione Irie, vedrai nn manchera' l'occasione.
Vi ho pensato tutto il pomeriggio, bella ragazzi!
questa storia zoid contro tutti inizia a stancare...anzi a rompere i coglioni...e che palle con sta storia del tuo culo...pensi di essere l'unico ad aver avuto un sinus pinudalis o le emorroidi o che cosa cazzo hai?BAAAASTAAAAAAAAA dammi del censore come hai già fatto ma non è possibile che ogni cazzo di 3d arrivi tu a criticare,sparlare,trollare,spaccare le palle e quant'altro.dici di non voler essere giudicato e dici che non giudichi,critichi.se critichi una cosa si presume che prima te ne sei fatto un'idea,ergo GIUDICHI secondo il tuo insindacabile e infallibile parere.prima mi dai del coglione mongoloide e poi mi mandi pm amichevoli,prima lanci la pietra poi nascondi il braccio,prima attacchi poi fai la vittima.eddai cazzo...dai a mezzo enj dell'ipocrita quando il peggiore sei tu.invidio il rosso che riesce ad ignorare i tuoi messaggi,io non ci riesco...
di la verità ...il tuo segreto è il dito nel naso :-] scaccoliamoci per un mondo migliore :-] :-] :-]
noooooooooooo zoid non ti suicidare!resta con noi!il forum non è bello se non è litigarello :-] :-] in fondo anche se sei uno scassaminchia patentato te voglio(amo?) bene! :-D ;-)
io se mi dovessi suicidare,mi farei un super cocktail di droghe esagerato,tipo coca,ero,keta,barbiturici,pastiglie sbriciolate e una goccia di lsd,un pò di limone,una siringa e tah!direttamente su per l'aorta.almeno muori senza nemmeno accorgertene che sei troppo fatto! :-]
no dai ke mi arrestano per istigazione all'uso di troche... :-]
b bubahauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauha :-] :-] :-] si vieni bello stallone che facciamo da monelli...mmmm ho la mia collezzione di falli che freme di essere usata....ahuahuahauhauahu :-] :-] :-]
e bà o soldi ma ke te ne frega...ti incasini prendendola a fido,tanto poi ti devi ammazzare :-] :-] :-]
sennò potresti fumarti 20sigarette tutte assieme...la nicotina prensente in un pacchetto di marlboro rosse se assunta tutta insieme è letale...
Diz, grazie a te e alla prossima. ;-)
Per quanto riguarda i mani-festanti, siete un gruppo di persone festanti e gioiose.
Per quanto riguarda la mani-festazione,...lasciamo perdere, non vorrei aprire polemiche e discussioni, dico solo che dal Rastacarro si aveva sicuramente una visuale pittoresca e festante, per la strada era tutt'altra cosa e mi ha lasciato molto riflettere.
Un saluto particolare al Rosso, il tuo spirito ci ha fatto compagnia dall'inizio alla fine. ;-)
@ Rouge: io ci sono venuto proprio per capire quali siano gli errori in una manifestazione del genere.
Tanti, troppi...a partere dalla musica per finire alle \"paste offerte\" cosi' per strada, il mio pensiero era riferito ai miei nonnni e a quando la domenica portavano le pasta-relle, quella si che era aria di festa, ma purtoppo l'11 di marzo non era domenica e le paste erano ben differenti.
Gli occhi e i sorrisi di molti ragazzi non mi rispecchiavano, anzi mi facevan paura, mi ha fatto molto male vedere molti bambini, ragazzi in atteggiamenti che non hanno nulla a che fare con una pianta e la sua filosofia...quei ragazzi hanno bisogno d'aiuto, questa e' stata la mia considerazione...e la chiudo qui.
Politica e non politica? Non penso fosse il momento per esibire bandiere...tra un mese ci saranno le elezioni e noi siamo solo un elettorato che fa comodo a qualcuno, bisogna piantarla di usare le persone per FINI elettorali sia di destra che di sinistra.
Sono dell'idea che sia arrivato il momento di cambiare strada, quelsta strada e' di fronte a noi, ...bisgona solo evitare cio' che e' stato fatto nel passato, evitare gli sterotipi del passato e che ormai e' palese che non ci portano da nessuna parte. ;-)