E non dimenticate di andare allo stand della TiAccaCi produzioni e compilare il questionario per partecipare all'estrazione di ricchi premi ;-) :-]
Visualizzazione Stampabile
E non dimenticate di andare allo stand della TiAccaCi produzioni e compilare il questionario per partecipare all'estrazione di ricchi premi ;-) :-]
Mizzone :-[ io sto a casuccia con un ginocchio come una palla da basket :-( L'altro ieri mi hanno operata al menisco e speravo di esser là ugualmente invece sto qui a rosicare con te :-[
Consoliamoci con la certezza che abbiamo degli ottimerrimi rappresentanti dai! E passiamocela virtualmente io e te! Booommmmmmm! ;-)
@ allarme, grazie per gli auguri
Per quanto riguarda il fatto di postare sono sicura che da lunedì sapremo tutto. Ora lasciamoli lavorare e divertirsi pure per noi ;-)
Ma grazie! ;-)
Bhè tacchi, è un po' tardi per rosicare. La festa è bella che finita! Ora aspettiamo i vari report da tutti i punti di vista 8-)
Ekm... doc... perchè dare degli ineducati e presuntuosi a chi ha seri problemi o i c***i suoi quando sono innumerevoli i post dove annunci la tua presenza a convegni, incontri o semplicemente visite di cortesia a cui poi non sei stato presente? Suvviaaaaa.... Il Friuli ti attende da maggio eh? Vabbè che Gessa dice che siam rincoglioniti ma non diamogli troppa ragione e non crediamogli alla cieca ;-)
PS Non sei l'unico rompi c***o a quanto pare :-]
Ben rientrati a tutti!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-09-2006 alle ore 10:27, Pelaus2 :
Favola (' mao) penso che questo Groucho si riferisse alla presenza di politicanti et similia ;-) e non a eventuali \"paccari\" - categoria a cui solitamente appartengo :-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Hai perfettamente ragione! Mi pare che pure sul programma della Cannabis tipo forte c'era elencato l'intervento di \"qualcuno\" che poi non s'è visto. Sbaglio? :-] :-] :-]
Che vile e ineducato pure quello ;-)
E anche alla MMM c'erano dei grandi assenti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 11-09-2006 11:50 ]
Grazie a tutti per i singoli report e ad Ecko per il video. Per me leggervi e guardarvi è stato un po' come esserci... Bravissimi a tutti! :-D
Rifanno il torneo di pusherstreet??? :-]
Credo verrò Sabato a fare un giro!!! :-] [addsig]