bene, 'na figura dietro l'altra... sarà che sono ancora in ferie, almeno con il cervello :-]
non era mia intenzione dare addosso al Manifesto, ma a volte succede che le notizie siano date nel modo più ecclatante. o no?
Visualizzazione Stampabile
bene, 'na figura dietro l'altra... sarà che sono ancora in ferie, almeno con il cervello :-]
non era mia intenzione dare addosso al Manifesto, ma a volte succede che le notizie siano date nel modo più ecclatante. o no?
certo dipende da dove vivi gasoline, vieni un po al sud e poi mi saprai dire quanta fiducia e stima avrai ancora nelle forze del ( dis ) ordine ( mao rulez ) :-]
si ma fa distinzione tra errori ed errori, un pulotto che si \" Troca \" è come un prete che va a puttane o ruba le offerte dal cestino, questo per me non è errare!!!
gasoline evidentemente non hai ben chiaro il concetto di potere il solo fatto che anche per una semplice ipotesi di reato tu sei costretto a difenderti, sborsare quattrini, avrai problemi che si ripercuteranno per tempo ( ti ricordo i tempi processuali italiani ) inoltre ti ricordo che fino a prova contrarie e discolpa di è sempre colpevoli, e questo non lo chiami avere potere sulla tua vita??
riflettici
scusami se mi permetto ma sei ingenuo, certo che gli agenti fanno capo ai magistrati, ma un agente s evuole ha il POTERE di rovinarti la vita, non credi???
te ne potrei raccontare a decine gasoline, ma oramai sono storie che si sentono ogni giorno in itaglia, è inutile soffermarsi non credi??
allo senti, ti dico solo che sono stato oggetto per oltre due anni di persecuzione, letteralmente, da parte dei carabbbbinieri del mio paese, e ti assicuro che per un onesto cittadino, che lavora dall' età di 17 anni, non è per niente gratificante fare le flessioni nudo in caserma :-Y
sai cosa significa essere fermato anche 5 volte al giorno???
sai cosa significa avere perquisizioni a casa per un pacco di cartine o un cartoncino strappato??
sai cosa significa essere dipinto agli occhi dei genitori dei tuoi migliori amici come un criminale??
una persona forte supera queste cose, ma un carttere più debole potrebbe anche fare la fine del povero giuseppe ales ne converrai con me in questo......
probabilmente quello che fa qualsiasi utente di enj ..... le canne senza rompere le palle ad alcuno, il problema non è cosa facevo io, il problema è che loro si credevano i chips .........
cmq alcuni di questi hanno perso il posto non a causa o per merito mio, ne sono uscite certe schifezze che tu neanche immagini, ricettazione, soldi falsi, corruzione, e poi rompevano le palle a me per una canna, scusami ma proprio io fiducia non riesco a darne :-?
sono campano :-]
il punto è che non ne verremo mai a capo :-] la verità la conoscono in pochi.
per la modalità degli esami tossicologici, non mi meraviglio più di tanto, sappiamo bene che per quanto riguarda la Canapa se ne possono trovare tracce per diverse settimane nelle urine, mentre per sostanze diverse come la coca e altre si parla di diversi giorni, dopodichè non se ne trova più trccia, magari è questo il motivo.
in ultimo volevo precisare che un fumatore di Canapa difficilmente riuscirebbe ad avere una guida spericolata, con questo non dico che è meglio evitare guidare in certi casi, ma non possiamo paragonare gli effetti di coca, ero, chimicaglie o alcol, con quello della Canapa.
c' è uno studio francese in merito, magari se lo trovo lo posto
:-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-10-2006 alle ore 09:27, vandrake :
Ok ognuno fa le sue scelte,ma se decidi di fare il pubblico ufficiale,o un amministratore e devi pensare x gli altri e invece sei tu il primo a transigere dovresti ricevere il doppio della pena non il minimo.Purtroppo siamo in ITALIA e in questo caso a P A L E R M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
troppo vero :-] :-]