Visualizzazione Stampabile
-
Visto che cè un pò d confusione su i cillom d daniele....apro un topic anche qua.....
https://www.enjoint.info/forum/showth...8141#post58141
ARJAN è UN PIVELLO!!!!!!! sarà capace a far le haze....ma a fumar lotti la mia ragazza li caga in testa AHAHAHHAHAH infatti ai charras parti si è visto 1 volta 5min....gli sono arrivati 3 super ciloni e è scappato!!! ahuuahhuaahuhauhuahauuha
-
Sarà perchè lui la ganja la fuma per degustarsela e non per fare a gara a chi la regge meglio o ne fuma di più ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Sarà perchè lui la ganja la fuma per degustarsela e non per fare a gara a chi la regge meglio o ne fuma di più ;)
stavo parlando d ciloni no d porre ;)
-
Inverti la sostanza ;) Il succo rimane lo stesso. A noi il proibizionismo ci ha insegnato che, quando ce n'è, ce n'è finchè non è finita. Badiamo più alla quantità, alla tenuta (che sia di cilotti, di roor ma anche solo di canne). Lui ha una filosofia diversa dalla nostra. Forse migliore???
-
Citazione:
favolantica
Inverti la sostanza ;) Il succo rimane lo stesso. A noi il proibizionismo ci ha insegnato che, quando ce n'è, ce n'è finchè non è finita. Badiamo più alla quantità, alla tenuta (che sia di cilotti, di roor ma anche solo di canne). Lui ha una filosofia diversa dalla nostra. Forse migliore???
èèèè?????....guarda....in una manifestazione come il cannabis cup....dove la sostanza non manca dove le prelibatezze piovono dal cielo....dove nessuna fa il take position xchè tanto t arriva sicuramente un cilone.....il discorso che fai te proprio nn centra nulla....
Semplicemente il cilone non è da tutti...e chi è abituato a fumare solo porrette tabaccose fare un tiro d lotto è uguale a prender un treno in faccia...
Es semplicissimo ...guarda Casalone....se lo conosci saprai benissimo che lui il proibizionismo manco se lo incula....eppure alla sua età stoppa ciloni che tra poco manco io c riesco....:whistling:
-
Come volevasi dimostrare... :biggrinthumb:
Io ti parlo di cultura del consumo e tu mi nomini ancora chi tira di più.
Il succo del discorso è che tu riderai di lui perchè fugge a un cilotto e lui riderà di te perchè sei orgoglioso di reggerne tanti ;) Culture differenti. Questo è quanto. Non sminuisco i grandi del cyloom, nè rido di chi (come me del resto) li sfugge.
-
Citazione:
favolantica
Come volevasi dimostrare... :biggrinthumb:
Io ti parlo di cultura del consumo e tu mi nomini ancora chi tira di più.
Il succo del discorso è che tu riderai di lui perchè fugge a un cilotto e lui riderà di te perchè sei orgoglioso di reggerne tanti ;) Culture differenti. Questo è quanto. Non sminuisco i grandi del cyloom, nè rido di chi (come me del resto) li sfugge.
beh allora nn sai proprio come si fuma un cilone....se tiri piano nn t gusti un cazzo....quindi è coglione 2 volte ;) oltre a scappare nn si gusta neanche la prelibatezza inside......
-
Arridajè. Ma sei de coccio eh? Ti ribadisco che parlavo di tutt'altra cosa e torni a fare il fenomeno del cilotto mentre gli altri son coglioni due volte perchè non son come te???? Fattene n'altro và e ripijate :icon_lol:
-
Citazione:
konfa-one
beh allora nn sai proprio come si fuma un cilone....se tiri piano nn t gusti un cazzo....quindi è coglione 2 volte ;) oltre a scappare nn si gusta neanche la prelibatezza inside......
cmq non c'è bisogno di dire parolacce e soprattutto di parlare male di persone ora assenti :D
bello pulito XD
-
Be',io tanto x mettere le mani avanti ho giá avvertito la signora che a novembre un fine settimana mancherò ;)
X quanto riguarda i cilotti capisco entrambi...c'é stato un tempo in cui ne facevo a nastri :D poi le compagnie cambiano,l'età avanza e mi sono ritrovato che sará almeno 5 anni che non ne fumo uno,anche x colpa sempre delle famose visite sul lavoro,ma spero di rimettermi in carreggiata x allora ;)