Visualizzazione Stampabile
-
Ma ci mancherebbe anche che uno non possa comprare un grow box per coltivar, per esempio, orchidee. Loro fanno la guerra ai semi e a gli pseudoprofumatori. Cmq orton, se non stai in pace con te stesso, disdici pure l'ordine e magari acquista da siti stranieri. Growshopdiscount non ha una bella reputazione di serietà.
-
Grazie te che probabilmente ne sai di piu dici che posso disdire e che nn mi arriva niente l ordine l ho fatto due giorni fa posso disdire un ordine vero?per quanto riguarda il fatto che il sito nn e" serio ti riferisci al fatto delle consegne o altro?
-
mi rispondo da solo se a qualcun puo interessare....da quel che ho letto i siti presi in esame sono siti che vendevano semi,e anche materiali per la coltivazione e guide su come coltivare tali semi il tt messo assiem veniva preso come istigazione alla produzione e uso di sostanze stuoefacenti,ma secondo me se uno compra on line grow box senza che il sito faccia alcun riferiment al tipo di piante da coltivare,non fornisce semi ,e guide alla coltivazione si puo andare tranquilli perche passa solo come dedito alla botanica all agricoltura tipo growshopdiscount e siti simili purche nn vendano anche semi e guide...nn sono mai stato sui siti messi a sequestro e ai quali sono seguite perquisizioni se qualcuno c era andato mi puo confermare che vendevano tutto dai semi alle guide ai materiali per la coltivazione?
-
Si, confermo, vendevano tutto. Cmq ti ricordo, non per allarmarti ma per dovere di cronaca, che nell'operazione Foglia, furono indagate anche persone che avevano acquistato nello shop di mariuana.it solo adesivi e gadgets non inerenti alla coltivazione ma solo perchè i nominativi erano presenti nella lista clienti dello shop. Ecco perchè ribadisco che puoi stare più tranquillo acquistando all'estero.
-
giusto...domani cmq se posso disdico l ordine poi vado in negozio che sono piu tranquillo..grazie intanto
-
Scusate se riesumo la discussione finita qualche settimana fa, ma secondo voi acquistando da coltivazioneindoor.it nonchè sponsor del forum si può incorrere in qualche problema? voi ne avete mai avuti? pensate di poterne avere?
-
ho notato che le guardie tendono più a rompere le palle a chi vende anche semi (poi vengono scagionati tutti alla fine) o chi vende quello schifo di droghe sintetiche chiamate "spyce" di solito head shop invece che grow shop... ma... no saprei
-
molto presto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
KK2
Ci perderebbero i mafiosi e le case farmaceutiche perchè il principio attivo della cannabis può sostituire molti ma molti farmaci di merda presenti sul mercato aventi controindicazioni ben più gravi per la salute.
E' tutto un magna magna, non mi stupirei se i carabinieri o i finanzieri allestissero loro un finto sito on-line che vende semi per fregare la gente.
In ogni caso se mi venisse un carabiniere in casa o la finanza io gli direi "ma come cavolo vi permettete di venire in casa mia armati a sputtanarmi e fregarmi pure soldi, per l'accusa di aver coltivato forse una pianta di cannabis!
Allora potrei venire anche io in casa vostra solo perchè mi sembra che mi state fottendo e c'è qualcosa sotto. Se la legge è uguale per tutti allora date anche a me una pistola un bastone delle manette e il privilegio di rompere i coglioni alla gente quando voglio e poi saremo pari."
Le cose gratuite che ci da la natura le stanno distruggendo tutte, ogni piccola cosa buona che esiste su questo pianeta la stanno distruggento piano piano...
Voi poliziotti, carabinieri, finanzieri o politici che leggete fatevi un esame di coscienza se ce l'avete, con tutti questi problemi che ci sono al mondo voi state facendo un macello per questa pianta innocua. Volete che la gente stia male? Bene allora preparatevi perchè se continuate cosi verrà il giorno in cui la gente starà talmente male che non avendo più nulla da perdere verrà a cercarvi per vendicarsi di tutto quello che ha subito... E secondo me quel giorno arriverà presto.
non manca ancora molto e " loro " lo sanno, ladri farabutti primi delinquenti che ci governano da 60 anni, spero vi scoppi il cuore!!!!!!
Venite a cercarmi, bastardi, venite...
Avete portato l'Italia nella miseria, ora noi vi porteremo appesi per le palle...
-
misonorotto è gradita una presentazione nell'apposito corner prima di postare altri messaggi nel forum!
-
http://www.estense.com/?p=200811
ferrarese..studente 18 enne, genitori all'oscuro di tutto (:icon_scratch:)..arrestato e rilasciato