Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
dire il vero devo provare ancora tutte kle modalità ma quelle che dici tu credo siano quelle di Black Ops! Non mi pare le abbia MW3.. dopo controllo meglio!!
comunque Xboxari che avete il LIVE aggiungetemi "MARK RANDAGIO" vedi mai che si fanno quattro mitragliate tra enjointers :-D
Vai tranqui che le trovi su MW3! Pensa che io ho black ops ma quelle modalità non sapevo già ci fossero li! :roflmao:
-
Oggi mi dedico un pò al gioco e provo!!! Comunque anche questa volta MW ha stracciato tutti vendendo nelle prime 24h bel 9.3 milioni di copie!!! boia! :-O
Incassare 400 mmilioni di dollari senza fare innovazioni non è male dai!
-
vedrai i numeri che avrà gta 5 ;D
-
L'ultimo uscito è quello in cui sei Nico Bellic? Secondo me un gioco sulla falsa riga di GTA che mi ha esaltato alla grande è stato RED DEAD REDEMPTION... Jhon si che ha carisma cavolo!
-
Citazione:
Randagio
L'ultimo uscito è quello in cui sei Nico Bellic? Secondo me un gioco sulla falsa riga di GTA che mi ha esaltato alla grande è stato RED DEAD REDEMPTION... Jhon si che ha carisma cavolo!
quel gioco è una bomba...e poi il far west ha sempre un fascino particolare...quelli della ROCKSTAR sono troppo stile!
-
GTA è diventato troppo "dispersivo"...il migliore secondo me E' e RESTERA' il vice city :punkif5:
-
gente,ma nessuno si sfonda a guitar hero o dj hero?
-
Mi sono sfondato di brutto l'anno scorso...arrivavo al punto che mi facevano male le mani :biggrin2:
peccato poi abbia lasciato l'xbox a fare la muffa:polliced:
-
Citazione:
froben
Mi sono sfondato di brutto l'anno scorso...arrivavo al punto che mi facevano male le mani :biggrin2:
peccato poi abbia lasciato l'xbox a fare la muffa:polliced:
peccato,è troppo bello secondo me....ho persino la batteria,ma nesuno dei miei amici vuole fare il complesso in 4,se la menano tutti a cantare ;)
-
Troppo belli anche guitar hero e djhero