Discorsi livello Bar Sport...mi spiace. :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Discorsi livello Bar Sport...mi spiace. :biggrin2:
io dico che er gli italiani ci vorrebbe un grandissimo vesuvio...penso che la peggio cosa che abbia mai avuto l'italia siano stati coloro che votano per il berlusca...
Anche io sono napoletana, cresciuta a napoli fino a 19 anni. Non penso che a napoli ci dovrebbe pensare il vesuvio e spero che quella di favola sia un po' una provocazione, nel senso che il cambiamento non lo può fare solo il masaniello di turno, ma ci vorrebbe una svolta radicale, di tutto, facile a dirsi...
Io penso che napoli andrebbe commissariata x almeno 25 anni, ma seriamente, niente politici, solo commissari a governare, e nessuno della zona; perchè la "mentalità" come la definisce favola c'è a tutti i livelli, e in tutti gli uffici non solo agli apici. Andrebbe mandata a casa tutta quella generazione, avete presente il tasto reset? Ecco quello servirebbe.
Tra lettieri e de magistris son contenta abbia vinto de magistris, anche se lo ritengo essere il masaniello di turno.. ricordo bene gli stessi che oggi inneggiano de magistris, 10 anni fa inneggiavano bassolino... che si è rivelato una emerita cacca!
Ho sentito che in un'intervista de magistris che alla domanda su come risolverebbe il problema monnezza a napoli rispondeva che in 6 mesi avrebbe portato la differenziata porta a porta al 70%!!!!????
Si... e il porta a porta lo avrebbero fatto gli alieni... ma perfavore!
Nello spazio libero si possono fare pure i discorsi da bar Sport ;)
Solo che fa strano tutta questa incoerenza. Si spera in un cambiamento, si ripongono le speranze in un sindaco che manco si è votato e poi si difende il passato come fosse stato il miglior periodo della vita e ci si offende per le verità. Boh... Se avessi detto "Poveri napoletani... mi fan pena..." che sarebbe successo? Avremo forse assistito a una sceneggiata classica partenopea? Mah... miteri!
Ok ingrow... ok, non sono napoletani perchè non hanno la tua testa e la tua cultura? Ti fa strano pensare che ci sia qualcuno che crede nel cambiamento e ci si impegna?
Ti fa strano che qualcuno non tema nessuno a dire certe cose? Allora non sperare in un cambiamento. Tutto là... Non prendertela con me, però!
anzi favola questo discorso vienilo a fare a napoli.... ti aspettiamo a braccia aperte nn preoccuparti x la sceneggiata xche penso che nn sarebbe 1 sceneggiata ma ti aspetterebbe qualche cosa in piu...napoli porta 1 brutta reputazione grazie ancora a gente cm te...e i tuoi amici..e poi nn ho votato x problemi personali..!!!!!
Mi pare di stare a parlare con un.... muro. Non capisci o non vuoi capire? Nel dubbio e non avendo cazzi di litigare mentre noto che tu si, ti lascio alle tue credenze. Poi non si è mai sentito che un emigri a Napoli, il contrario si. Un motivo ci sarà o no? A Napoli ci vengo, ci sono stata e sempre ci andrò e parlerò come ho sempre parlato e senza che nulla mi accada. E cmq non mi fai cagar sotto con quello che dici. Mi fai solo sorridere perchè sei esattamente il contrario del cambiamento a cui aspiri. Goditela tutta la tua Napoli ;) E salutami il vesuvio ;)
crede nel cambiamento????ma chi i tuoi falsi napoletani.... ma dai...???ringrazio dio di avere la mia cultura... e nn quella dei tuoi amici e la tua...!!!! Ti fa strano che qualcuno non tema nessuno a dire certe cose? no mi fa starno sentire gente che scappa e poi parlano di cambiare e che nn temono...forse sarà l'incontrario vedi bene favola...nn si cambia niente se butti benzina sul fuoco....!!!