Visualizzazione Stampabile
-
bè io tre anni fà comprai dell ice a 55 euro al g.!!!! e se nn ricordo male lo presi proprio al baba( oltretutto a noi ci hanno trattato malissimo, ma malissimo proprio!!) si chiamava dynamite ice o lator o violator ice o lator..... poi ricordo benissimo l'ice del barney's a 65 euro al g!!!!! maledetti!, prima spendi 100 euro in roba da fumare poi ti rompono il cazzo se bevi acqua che nn hai comprato li...bah.... poi nn so se perchè ancora poco informato e troppo giovane ma dal secondo gg in poi tutta l'erba aveva lo stesso sapore ultradolce....
cmq un giro me lo rifarei...:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purs
bè io tre anni fà comprai dell ice a 55 euro al g.!!!! e se nn ricordo male lo presi proprio al baba( oltretutto a noi ci hanno trattato malissimo, ma malissimo proprio!!) si chiamava dynamite ice o lator o violator ice o lator..... poi ricordo benissimo l'ice del barney's a 65 euro al g!!!!! maledetti!, prima spendi 100 euro in roba da fumare poi ti rompono il cazzo se bevi acqua che nn hai comprato li...bah.... poi nn so se perchè ancora poco informato e troppo giovane ma dal secondo gg in poi tutta l'erba aveva lo stesso sapore ultradolce....
cmq un giro me lo rifarei...:D:D
strano che al baba ti hanno trattato male,solitamente sono gentilissimi..a parte la pazza mora piccoletta ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefchaouen
saremo tutti uniti nel dire che 55 euro per una grammata di butan sono esagerati, come è esagerato pagare più di 20 euro al grammo qualsiasi hash.....e non più di 12 per l'erba.... che .....
concordo... anche perchè a i supercostosi ice non mi piacciono nemmeno.. preferisco un lotto di cremina a prezzo onesto, mi son sempre piaciute quelle del bluebird..
-
pure a me il melt del blubird piaceva..... è che costa uguale un patrimonio.......
25 euro per 0,4 gr.
praticamente un chilone.....