HO ANCORA UN POSTO LAST MINUTE!
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ALL'ULTIMO MINUTO!!!
Visualizzazione Stampabile
HO ANCORA UN POSTO LAST MINUTE!
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ALL'ULTIMO MINUTO!!!
Siruan Ecko è già là ... da mercoledì. :-)
TORNATI!
Grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor, e ai nostri due autisti,
A breve seguirà un dettagliato report dell'evento, con un pò di belle foto.
ora me la vado a dormire...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 16:53, positiveVibration :
niente di più!!?!!?? :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
hai anche delle belle pretese da chi si è fatto tutti quei km... e fateci riposà , e soprattutto riprendere!! :-)
bella lì!
mandami tutto alla mail che c'è sul biglietto che ti ho dato :-)
e ci vediamo al prossimo viaggio!!
Per i partecipanti. Mandatemi le foto, prima le mandate, prima le mettiamo sul sito!!!
:-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Cartello AMSTERDAM!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
beati voi...& buona fiera :-]...
(io spero di \"riparare\" con la cannatrade)...divertitevi![addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A breve seguirà un dettagliato report dell'evento, con un pò di belle foto </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
evvai! report report report :-] ;-) [addsig]
BARCELLONAAAAAA....dopo averla provata questa estate non posso paragonarla ad A'dam.....
a mio parere a'dam è davvero bella... però se dovessi scegliere fra le due città sceglierei la catalana!
parere personale... :-]
si si...sicuro! :-] :-]
non credo sia una cosa così matematica...insomma chi vivrà vedrà !
a me è capitato in germania, però con alcuni accorgimenti intelligenti ( 8-) ) si può scampare alla perquisa... ;-)
oh si..assolutamente, non ci avevo pensato!!
comunque te pensa se ogni partecipante si porta la sua modica quantità ... in germania ci campano un anno con i loro soldi!!! :-] :-Y