E cosa mai potrò dire Gekko...se non..\"Quanti anni hai..?\" ..e se la risposta sarà ..\"ho compiuto i 18\"..avrò anche altre cose da dire...e anche da fare.. :-] :-]
oinkkkkkkkkk :-]
Visualizzazione Stampabile
E cosa mai potrò dire Gekko...se non..\"Quanti anni hai..?\" ..e se la risposta sarà ..\"ho compiuto i 18\"..avrò anche altre cose da dire...e anche da fare.. :-] :-]
oinkkkkkkkkk :-]
no no..fantastiche...ma sai...come giurista preferisco sempre la maggiore età ...e poi...devo dirti che dai 25 ai 45 anni danno il meglio di se'... :-]
(meglio avere un range ampio... 8-) )
ahhhh Lui ha capito...ha lasciato la donna ed è tornato con la mia collega...
che dovevo dì..la verità ... l'ho vista raggiante... bella lì... son contento per lei...
tanto io c'ho le commesse di Milano..... :-[ :-]
ahhh com'è felice...
ahhh come sono felice che lei sia felice...
ahhhhhhhhhhh come sono a pezzi... :-[ :-[
non si può razionalizzare su queste cose...il cervello può offrire decine e decine di spiegazioni plausibili...e sti gran kaxxi...io non ci farò colazione domani mattina...e la cosa fa il suo male...
E c'è un solo modo per rendere importante la loro vita... tutto quello che t'hanno dato... continuare C4ipirin4...
il tuo è un vero bad-period...una sola cosa ti posso dire... anzi..meglio non dire nulla... coraggio...
ahhh non c'è Om..che è uno squisito padrone di casa..comunque c'è una bella bottiglia del suo sangiovese...salumi,formaggi...un posto dove rassenerarsi...è dura la lotta..ma dopo un po' di tranquillità ...si riparte meglio...
600 ? ce le faremo bastare...
:-] :-]
200 a me..200 a te.. 100 per diz e 100 per Om...
e ricordati che l'Om è sempre Omm... :-] :-]
buone notizie ragà ... il capo non ha metastasi...il tumore è primario...quindi zacchete...e per un po' di tempo starà a posto...
:-] :-]
mai Zoid... grazie al fatto che abbiamo tutti paura della TERRIBILE CHIMICA... dell' ARTIFICIALITA'...(come se l'artificialità non fosse la stessa natura a permetterla)...degli ESPERIMENTI...questi TERRIFICANTI ESPERIMENTI...
.. la farmacologia rimane al tempo del '600... mentre i chirurghi qualcosina la possono ancora fare...
Io, ripeto, adoro la chimica come la regina delle scienze, al secondo posto la fisica, ed al terzo l'ingegneria meccanica... e tutto il resto è filosofia... :-] :-]
se non t'incazzi..ne campi 200 di anni...
NO EGO NO CRY !!!
tanto per ritornare in topic...sono veramente un idiota... abbiamo preso un caffè insieme...ed ora sto già meglio....
ma io dicoooooooooooooooooooooooo
la ganja mi ha riportato ad emozioni adolescenziali...
:-]
p.s. sugli studi tra aggressività e viver poco (e male) consiglio
L'uomo e la città ed Elogio della fuga (leggere bene...fuga..:-] )
di Heny Laborit
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 28-03-2006 16:05 ]
aggiornamento: la tipa mi ha inserito in tre progetti interessantissimi...
e mi fa: io non potrei lavorare senza di te...
ok..sono stato due centimetri dal partirgli... che storia !!! :-]
p.s. quando vi stufate degli aggiornamenti ditemelo...
x zoid... dunque...perchè gli esseri umani non si sono estinti come i dinosauri...(ancora)...
molti animali si estinguono perchè danno sempre la stessa risposta ad un ambiente circostante mutevole...
secondo me l'abilità dell'uomo è dare risposte mutevoli a circostanze che cambiano...
non è sicuramente vero che la calma assoluta fa campare di più...
ma è certo che una vita sempre a mille si spegne prima...
(quando affermi che un superincazzoso ha campato centanni me lo devi portare...mio padre era superincazzoso..si è fermato a 68...)
Poi. Grazie all'integrazione chimica (che non significa di sostanze stupefacenti) il corpo umano può sopperire alle deficienze endogene.
Altrimenti solo i russi e gli americani sopravviverebbero (li avete mai visti ? Rispetto a noi sono dei superuomini).
Non a caso russi e americani sono stati i primi a sperimentare integrazioni esogene su larga scala.
Ricorderei che (anche se non gli vogliamo dar retta) gli americani faranno anche una vista stressante ma almeno integrano di 5 volte il fabbisogno di vitamine... noi facciamo la stessa vita (stesso modello) ma diciamo che l'integrazione di vitamine fa male.
Poi ci lamentiamo di essere un popolo di malati cronici.
Ok Ok Zoid...il mio messaggio è NO DRUGS (drug è inteso in senso farmaceutico all'inglese) NO FUTURE...
poi chiaro..se tutti vivessimo vicino al laghetto..con tutte le oche e tutte le bottiglie al punto giusto...ci sarebbe bisogno solo dell'acqua minerale...
ma secondo me a furia di bere acqua minerale finiremmo come i dinosauri... :-]