:asdquotodn6:
@zweed: :mccsad5ow5fbgv7:
Visualizzazione Stampabile
L'erba è come er vino! E' giusto ci sia la piu forte, la piu dolce, la più amara... e di conseguenza anche la gradazione del THC deve essere diversa! Poi basta guardare questo forum, non mi pare che quando si parla di scelte di stain si parli solo di "quella con piu alto THC" ma ci sono scelte in base a vari fattori.. quindi questa limitazione piu che "una salvaguardia per il consumatore" mi sembra un altro "inutile paletto proibizionista" o uno "scopo commerciale" per venderne di piu nei coffee... bho!
Poi è chiaro ogni uno ha la sua opinione...
Guarda, secondo me tu non ne sai una cippa e fai bene a non fumare. Se non sai scegliere la qualità, la quantità e il momento giusto per farti una canna di un certo tipo di erba, è decisamente meglio che lasci proprio stare. Consiglio spassionato! :biggrinthumb:Citazione:
se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare, e a me sinceramente quell effetto catatonico non piace propio,se voglio sballare di piu mi prendo altro droghe ,non ci nascondiamo dietro all ipocrisia della cosa naturale,perchè ormai in molte qualità di naturale c'è ben poco,alla faccia degli ogm poi!!!
Mi pari il ragazzino delle medie che fuma quando può quello che c'è, e non quando vuole e quando può scegliere... ;)
ma allora la limitazione dei coffee ai soli olandesie e a stati limitrofi è vera ...cioè è confermata, è reale ?
Non ancora....
easy ragazzi non volevo farvi incazzare appena arrivato:polliceu:
è solo un personalissimo parere...cmq ho 30anni e un po di esperienza in materia credo di averla.
sono stato per qualche tempo in cambogia,laos,vietnam, e devo dire che ho trovato tutta un altra erba ,la fumavo tutto il giorno e stavo da dio ...con quelle olandesi non è cosi,sarà poi una cosa psicologica che vi devo dire.:biggrin2:
sicuramente,ma voglio dire,se sai che un certo tipo di erba alle 2 ti strona fino a sera non fumarla,ne fumi una più leggere,o tela fumi la sera davanti alla tv,non puoi limitarla a tutti x un tuo semplice gusto personale ;) credo che gli altri intendessero dire questo :D
la differenza l'hai detta tu appunto...in laos, cambogia e vietnam che ganja cresce??? Quasi esclusivamente sativa e come tu ben sai, ha un particolare "high"...ad Amsterdam ti sarai imbattuto in un'erba quasi esclusivamente indica o indica/sativa! E' la semplice differenza di botta...
BElla a tutti sono appena tornato dalla Cup.....
Voglio farvi una piccola narrazione dell'accaduto.....
èro appena arrivato allo stand d franco a far 2 ciloni e Franco scappa subito in area vip...allora proseguo allo stand dopo...prendo dei cataloghi una scatolina un accendino mi giro e m vedo uno sbirro davanti:icon_scratch:
Nn riusciamo bene a capire cosa sta succedendo...ma poi l'occhio m casca alla bancarella accanto dove cè un'altro sbirro...alzo la testa e x ogni bancarella cèra uno sbirro!!!!! ahahhahahahaha
A quel punto tutto m è + chiaro ....èra in corso un blitz vero e proprio.....
Pian piano c hanno spinto verso l'uscita (circa 2000persone) e al microfono hanno annunciato cosa stava succedendo....cioè....LA POLIZIA ST AFACENDO UN CONTROLLO E OGNI PERSONA VERRà PERQUISITA!
A quel punto si è scatenato il panico xchè nessuno aveva capito se potevamo uscire con 5g o no!!! e se te ne beccavano + d 5???? nessuno sapeva nulla sia delle conseguenze sia d che pesantezza fosse la perquisizione!!!!!
E qui ho assistito alle scene + belle della mia vita.....tutti c siamo messi a fumare il + possibile ....gente che sdrumava mezzetti d erba e tutti a far porre!! ahahahahahhahahaha
In terra cèra veramente d tutto e quando dico d tutto.....da buste d coca a pasticche.....
E poi buste bustoni barattoli che volavano gente in panico!!!! ahahhahahaah
E noi italiani che ridevamo vedendo come certe volte il proibizionismo t faccia le ossa e t tempri la calma e il ragionamento....
Qui era già passata 1ora dal l'inizio dell'operazione.....
Stavo cominciando a agitarmi xchè ancora nn sapevamo nulla d che tipo d perquisizione facessero...perfortuna incontro un amico che era pulito e lo abbiamo mandato in spedizione...d'accordo che appena uscito c chiamava!!!Infatti poco dopo è arrivatala buona notizia.....
TUTTO NELLE PALLE!!!!! e occhio agli zaini xchè li controllano bene....alle signorine perquisizione molto + blanda degli uomini!
LA cosa pesa èra che QUELLO CHE TROVAVANO BUTTAVANO! SOPRA I 5g MULTA!!!!!
Allora con la nostra tranquillità e un pò d spavalderia da italiano perseguitato 24h su 24 abbiamo fatto un passa parola generale x mettere all'okkio + gente possibile!
Alla fine d tutto è il nostro momento....c avviciniamo alla porta e c indiriziamo verso lo sbirro....prima viene controllato il giacchetto lo zaino e poi perquisa personale.....gambe larghe mani al muro e mentre mi tocca la coscia con l'avambraccio m da un piccolissimo colpetto nelle palle!!!!ma da buon italiano avevo messo tutto nelle scarpe! anzi sotto le solette!!!!
Appena usciti c siamo fumati un cilone d cheesecream :D
Cmq è brutto da dire ma l'olanda è FINITA è solo questione d poco tempo.....lo dicono tutti e questa è l'aria che tira sia nei coffe sia agli addetti ai lavori.....
Durante l'operazione è stata arresta la Mila e i ragazzi d caliconnection.....rilasciati la sera stessa....