Meritatissimi!!! Complimenti! :)
Visualizzazione Stampabile
Meritatissimi!!! Complimenti! :)
Mi associo ai complimenti, meritatissimi tutti e 3:sm_clapper:
Bravi ragazzi!! :specool:
aaaa ma daiii:yikes:
Arrivo mo e scopro che ho vinto:specool:
Complimenti anche a marijo e propofol per i loro cultivi:rolleyes:
Grazie Enjoint:rastabong:
Arrivati:sm_clapper:
AK49 Auto
Ancora un grazie a Enjoint e al suo staff:yes:
..pacco arrivato anche a me..grazie mille a tutto il foro:sm_clapper:..complimenti anche a Kannabia per il bel pacchetto moooooolto invitante e mi sa che si butta giu qualcosa già al prossimo ciclo..speravo arrivasse Karamelo ed è arrivato proprio Karamelo:hippy:
Allegato 51253
Allegato 51254
Ma quando arrivano i semi :-(:-(:-( li sto aspettando con ansia
A me non sono ancora arrivati i seeds di ottobre...forse ce stato qlc problema??
Sn un po preoccupato...
edit.: Molto preoccupato
Hola chico, hai fatto come dice il regolamento?
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
:punkif5:
Aspettiamo dai....
Bisogna solo aspettare. :polliceu:
Con la fine di Dicembre si chiude un anno che è stato sicuramente interessante.
Già da qualche giorno, giornali e trasmissioni TV stanno facendo a gara per spettacolarizzare tutti gli eventi che hanno segnato internazionalmente il 2013, per farci sentire parte della "Storia" e farci -in parte- dimenticare le piccole tragedie che caratterizzzano la routine quotidiana di quasi tutti noi.
Per questo ed altri motivi, non ricorderò il 2013 come l'anno dei due Papi, dei meteoriti o della fine (?) del berlusconismo, ma lo ricorderò come l'anno in cui ho viaggiato maggiormente per il mondo, l'anno in cui alcuni amici si sono sposati, hanno avuto figli o hanno cercato di costruire qualcosa per il futuro. Sarà ricordato anche come il decimo anno di Enjoint e quello in cui il forum ha distribuito più regali agli utenti; a tal proposito è meglio che smetta di scrivere e proceda con l'ultima premiazione dell'anno dell'Enjoint Seeds Contest...
https://www.enjoint.info/forum/pictur...pictureid=2115
https://www.enjoint.info/forum/pictur...pictureid=2116
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Dicembre sono:
Purs, per il suo ciclo misto e per il contributo che ha sempre dato al forum. A lui cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
MJM, per il lavoro svolto nel ciclo LSD/Delahaze indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
edcm, per la cura che mette sempre nei suoi cicli ed in particolare nell'ultimo di Jack Herer. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Gennaio 2014 con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest.
Questo mese mi sarebbe piaciuto premiare anche i membri dello Staff per l'impegno che comunque ci mettono quotidianamente per mantenere tutto in ordine, ma putroppo abbiamo solo 3 pacchetti al mese. A loro, e a tutti gli utenti che mantengono vivo e attivo questo forum, vanno i miei personali auguri per un 2014 migliore. So che ve lo meritate.
Buon anno ragazzi!
Vi ringrazio e buon anno a tutti voi. :flag_italy:
complimenti ai vincitori purs,mjm,edcm,premio meritato!:yes:
Complimentoni a tutti!!!!:sm_clapper:
grazie mille community! vi voglio bene!!
Bene! semi arrivati a destinazione:specool:, ringrazio ancora vivamente tutto lo staff, davvero gentilissimo, cordialissimo e disponibilissimo!:yes:
Allegato 52237
Ops!! mancano tre semini :whistling:
a me n sono ancora arrivati i seeds della premiazione di ottobre.....ormai li ho dati per dispersi .. peccato :(
Forse ha scazzato il mio PC ma a Dicembre non han premiato nessuno?? Non che mi interessi il premio era solo per curiosità !!
si che è stato premiato qualcuno =)
https://www.enjoint.info/forum/showpo...&postcount=218
Scusate sono io che non ci sto dentro a volte !!
Buon 2014!
Spero che il nuovo anno sia iniziato bene per la maggior parte di voi. Per non portare sfiga non voglio dire che potrebbe andare meglio dell'anno appena trascorso, però lo spero tanto. La situazione politica e sociale è in fermento e nei prossimi 12 mesi mi aspetto di vedere molti cambiamenti, anche se temo che non sempre saranno miglioramenti.
Enjoint, nel suo piccolo, vuole contribuire ad un anno migliore continuando a distribuire semi per tutta la penisola...
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Gennaio sono:
@Hiro, per il buon lavoro svolto con le Big Buddha Cheese in cocco. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
@Neofita, con i suoi esperimenti indoor, a cui spetta un pacchetto di semi dalla Kannabia.
@Randagio, per i 10 anni di contributi e presenza continuata sul forum. A lui va un pacchetto di semi della Seeds of Life. Bella frate'.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Febbraio (:icon_study:) con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
:sambarq4: strameritati, bravissimi!
Un applauso a Randa per dieci anni di onorato servizio: che dire..una colonna portante! :hands19:
grande randa sei un must del foro!!!!! bravi anche a voi altri!!!!!!! daje EJ!!!!!!
bravissimi tutti e 3 premio strameritato
una domanda per @mad man ma che giorno è il 30 febbraio?:biggrinthumb:
Bravi ragazzi!!!!!! :specool:
:wub::wub:
Siii! Neofita Kannabiaa!
:fimp0068: :harp: :wavetowel2bd7: :Rope: :firework: :a040: :robot::greenstars::skin_up: :yuppi23jz: :dance: :gathering: :Dreadlock:
Be ragazzi, grazie mille!!!! :wub:
Enjoint bene o male fa parte della mia vita da 10 anni, mi ha dato tante gioie, mi ha fatto prendere tanti nervosi e mi ha fatto conoscere tanta bella gente e assaggiare tante primizie!
Colgo l'occasione anche per far riflettere tutti che Enjoint è una famiglia e gli screzi, le antipatie e la lotte interne sono inevitabili ma nello stesso tempo superabili... con l'impegno di tutti questo forum è una realtà ormai consolidata, amiamolo e rispettiamolo e un giorno "quando sarà legale e la ganja entrerà nella legalità" e nasceranno migliaia di forum noi con orgoglio potremmo dire di essere stata la "resistenza" che ha sempre lottato nascosti nell'ombra per far crescere cultura ganjofila!
Grazie della premiazione ad "honorem", farò buon uso del premio e vi renderò partecipi!
Un abbraccio!:hippy:
Complimenti ragazzi, stra meritati!! :biggrinthumb:
grazie mille del premio....
adesso mi informo sulla seed bank che non la consoco! :biggrinthumb:
anche io non ho idea di queste SOL, dovrebbero essere Auto di grandi dimension giusto?
Non le ho ancora provate e non so se lo farò per via di altri progetti ma mi capitò di imbattermi in questo ciclo un po' di tempo fa
https://www.icmag.com/ic/showthread....133966&page=23
e oltre ad essere di grandi dimensioni sembrano meritare parecchio!!!