Visualizzazione Stampabile
-
Io in effetti non ho partecipato perchè quando esco non mi porto nemmeno le cartine in tasca per quanto sto in para, figuriamoci un Bong
Comunque le foto erano poche e sono state scelte le tre "meno brutte" poi sono gusti personali, accontentatevi e volemose bene
Un abbraccio e buone fumate ai vincitori :)
-
Allegati: 1
Phuncky Feel Tips arrivati!!!
Grazie Enjoint, anche per gli altri gadget che avete aggiunto!
Vi ringrazio con questa foto dei gadget!
:hippy:
P.S. Sto gia testando un filtrino in vetro, direi ottimi.. credevo fossero molto piu aggressivi e invece devo stare attento a non dimenticarmi che lo sto usando altrimenti lo lascio nel posacenere e lo perdo!:rolleyes:
-
Le piante sono comprese nei gadget? :icon_lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablos peyo
Le piante sono comprese nei gadget? :icon_lol:
si, solo per chi ha vinto il secondo e il terzo posto! Tiè... hahhaha
:hippy::hippy:
-
Citazione:
Randagio
Phuncky Feel Tips arrivati!!!
Grazie Enjoint, anche per gli altri gadget che avete aggiunto!
Vi ringrazio con questa foto dei gadget!
P.S. Sto gia testando un filtrino in vetro, direi ottimi.. credevo fossero molto piu aggressivi e invece devo stare attento a non dimenticarmi che lo sto usando altrimenti lo lascio nel posacenere e lo perdo!:rolleyes:
L unico che ho avuto e durato una canna, alla fine la ho lanciata in mezzo al fiume :)
-
Citazione:
bartimeus
L unico che ho avuto e durato una canna, alla fine la ho lanciata in mezzo al fiume :)
bhahhahahahhaah!!!! Bruciatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!:icon_lol::ic on_lol:
Io devo stare attento alla donna più che a me, la distrazione fatta essere vivente!
-
È stavo fumando sull argine con amici, e nel parlare mi sono perso e non ci ho pensato, ero appena tornato da valencia dove lo avevo comprato :(
-
Mi sa mi sa, che li comprerò anche io, si si :yes::yes:
Buone fumate Randa!!!
-
Roor ritirato, stasera le foto..come qualcuno mi diceva "l' attesa aumenta il desiderio" :specool:
-
No via, non c'è la facevo ad aspettare fino a stasera. Grazie dolcevita e grazie enjoint!!!!!! :specool: :punkif5::enj: presto lo vedrete a qualche raduno e perché no, una sbonjata? :polliceu:
-
Mi avete fatto morire :roflmao::lachen70::lachen70:
-
Belissimo!!! Buone fumate!!! E speriamo di provarlo prima o poi! hehheeh
-
un po vi invidio.......... :biggrinthumb:
-
maddai alla fine al posto di inviarti la Roor ti hanno inviato un candelabro
aiaiaiaiaiaiaiiiiii
ehehe
;)