Hahaha giuro cali che ho pensato la stessa cosa..credevo che il grande moz lo fosse già..ora moz ti rispetterò come prima amico:polliceu::polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Hahaha giuro cali che ho pensato la stessa cosa..credevo che il grande moz lo fosse già..ora moz ti rispetterò come prima amico:polliceu::polliceu:
congratulazioni mozart :sm_clapper:
cuoricini cuoricini per il Nostro, mai ruolo fu più meritato (e necessario visto che i moderatori sembravano rimasti in pochini)
Benvenuto!!!
Ho il piacere di annunciare che @ermanno è stato eletto come nuovo moderatore di Enjoint. :polliceu: Lo ringrazio a nome di tutta la community per il suo contributo.
Grande @ermanno! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
Complimenti hermano @ermanno :punkif5: daje tutta :icon_rambo:
Hola collega, almeno un altro con cui dividere lo stress, vedrai :icon_lol:
ragazzi che vi devo dire....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub::wub::wub:
inaspettato merito:rolleyes:
ma siete davvero sicuri?????:rolleyes::rolleyes::biggrin2:
io più di alcuni consigli tecnici e qualche ricetta di cucina e liquori, altro non so...:rolleyes:
non voglio illudere nessuno, sono qui per imparare da tutti.
sono ancora bello ciuchino in materia:biggrin2::whistling::icon_sad::rolleyes:
@mozart e @moran mi fate preoccupare:yikes::icon_rambo::biggrin2:
SEI UN GRANDE BRAVO :polliceu::polliceu::polliceu:
@ermanno
dai non fare troppo il modesto che sai il fatto tuo e l'hai gia' ampiamente dimostrato :mf_farmer:
benvenuto nello staff ermanno caro
come da tradizione l'ultimo entrato paga da bere e offre da fumare a tutti gli altri membri dello staff:s5jtpdec7::s5jtpdec7::s5jtpdec7::greenstars: :greenstars::greenstars:
Carissimo,
ti ho conosciuto qui, e già mi eri entrato nel cuore, e quando ci siamo visti di persona e ho fumato la tua cream mandarine , bè l'amore sbocciò, e la passione mi travolse, in un impeto di dolcezza estasiante..!.
per la poesia sono due etti pregooooo!:banana2::banana2: :lachen70::lachen70:
A parte gli scherzi, come vedi ultimamente sono poco attivo, e sono felicissimo che sia arrivato il tuo supporto.
Chiedimi pure quello che vuoi, ora ti invio un pm con alcune dritte.. (e lavori da fare né :icon_lol: :biggrin2:)
:wub:
il lato schiavista di Yomi non lo conoscevo! :biggrin2:
Di recente me ne ha dette di tutti i colori. Ha criticato aspramente me e la mia rivista. Se avessimo discusso di persona e non attraverso i monitor, sarebbe finita a pizze in faccia... :biggrin2:
...ed è per questo che annuncio con particolare piacere l'elezione di @G_Lab come nuovo moderatore di Enjoint.
Ho sempre pensato che la moltitudine di punti di vista sia cosa preziosa, tanto più in community come questa. Grazie a G_Lab per la disponibilità e il contributo.
@G_Lab ,finalmente grazie a te l'Anarchia a finalmente voce al vertice del sistema del potere, porta il nostro messaggio di libertà fraternita eguaglianza, fai volteggiare la bandiera della verita di colore rosso (di sangue)verde( di cannabis) bianco ( di luce). IL NOSTRO DESTINO E NELLE TUE MANI! ...^^ scusate non potevo resistere!
:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
BRAVO BRAVO BRAVO! MODERATORE MERITATISSIMO :punkif5:
ahahah bè si forse sarebbe andata a pizze ma sicuramente poi sarebbe finita con un bel joint. Sono molto felice di entrare a far parte di questo team. Cercherò di fare del mio meglio!
Grazie a voi per credere in me! :enj:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: mi fai spanzare bjorn! Grazie per le belle parole :cheers:
Questa me l'ero persa.. grande @ermanno!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
Complimenti @G_Lab :sm_clapper:
Complimenti anche da parte mia!:punkif5:
Grazie ragazzi! :biggrinthumb:
Sono Moderatamente contento in quanto moderatore...e' un triplo senso, magari un po' tardi ma arriva...:biggrin2:
Possiamo dirlo che e' stata sudata ? (La nomina e non qualche parte anatomica femminile, vecchi porcelloni!)
Farai benissimo G :sm_clapper:
ciao collega g_lab
siamo passati al livello neofiti moderatori:roflmao::biggrin2:
benevnuto a bordo:mf_farmer:
benvenuto anche a te @G_Lab nello staff
come detto prima a ermanno è tradizione che i nuovi mod diano sollievo alle ugole dei vecchi :whistling::whistling::icon_smoke::icon_smoke::che ers::cheers:
2 nuovi mod doppia bevuta e doppia fumata:Smoking_1::Smoking_1::Smoking_1:
perchè sei così petulante nei confronti delle fiere vecchio brontolone?
si può ignorare l'evento fieristico e approfittarne per ritrovarsi di persona
bei ricordi la tavolata da apache mangiato da paura bevuto in abbondanza torcioni a manetta e le sfide a bigliardino
credo che in quel posto non abbiano mai venduto così tanto alcool come in quel giorno:roflmao::roflmao::roflmao:
Benvenuto G_Lab,
nuova linfa al forum, un abbraccio e in bocca al lupo!
ps. e ora giù a lavurar né! :mopper:
Grazie ragazzi! :punkif5:
@biricchino ve ne offrirei anche 10 di fumate ma finché non riaprono fiere e frontiere, mi sa che ti tocca aspettare! :biggrin2:
Mitico G daje tutta e in bocca al lupo anche a te :icon_rambo: :wub: