se me li compri/produci tu martani caro, io inizio questa sett :yes: sto lontano dai monti trenqui :icon_lol:
Visualizzazione Stampabile
Martani...quella firma...Mao Tse Tung ha fatto piu danni della grandine...chiedi ai cinesi...o meglio ancora ai tibetani...
infatti non capisco il coro in voga negli anni 70 " VIVA MARX VIVA LENIN VIVA MAO TSE TUNG"...
...come dire "VIVA GESU VIVA BUDDHA VIVA GIANCARLO MAGALLI"
era un per me doveroso off topic. chiuso l off topic. :mf_farmer:
io ho firmato i referendum proposti dai 5stelle, li ho votati due anni fa, ero un loro acceso sostenitore anche se un po' disperatamente...disperatamente perché ben conosco questa terra, che non ha mai avuto pietà, storicamente, per chi voleva davvero cambiare...perciò un po' di diffidenza verso la politica, ormai, fa parte del mio dna....
ho notato che sino a fine 2012 Grillo e i suoi non "passavano" molto in televisione...anzi...possibilmente venivano attaccati e scongiurati....
poi ho notato, nei mesi precedenti alle elezioni, una maggiore apertura da parte dei media, che fino a poco prima li oscuravano...venivano sdoganati...e proposti come una credibile alternativa politica...e tutto questo su RAIUNO!
vennero le elezioni....presero il 25 % dei voti....e poi tutti sappiamo come andò....il teatrino delle consultazioni....e infine l'arrivo poco chiaro di Renzi....il MAIELETTO...
dunque...
io apprezzo molto gli interventi dei deputati 5 stelle in Parlamento...
ma...come dice cheese....non vorrei che fossero anche loro attori del teatrino...
non vorrei che, pur carico nella forma di ottimi argomenti, il Movimento 5 Stelle non sia altro che un modo per "contenere la rivolta" (come del resto ammette lo stesso Beppe), una opposizione di facciata, tanto per dare il contentino agli scontenti...
un'altra affermazione del Beppe mi fa riflettere....spesso lui dice....NOI SIAMO IL PIANO B....
hmmm....dunque....ho capito bene? il piano B? il piano B di chi?
avrei preferito che dicesse...noi siamo il PIANO A del popolo italiano.....non il piano B...degli stessi che ci hanno inculato con il piano A....
spero di sbagliarmi...
IL MOVIMENTO 5 STELLE nasce e muore libero in quanto non e' un partito, ma un idea nuova di mondo, inarrestabile e incotrovertibile, sta agendo esattamente come un virus, il nostro mondo ormai infetto dal malaffare e dal ego umano sta per implodere, dobbiamo cambiare sistema di vita, dobbiamo creare un nuovo modello, qui nasce il 5 stelle ogni stella e' un programma connettivita' sviluppo energie rinnovabili onesta' democrazia diretta. ogni candidato e' obbligato a restituire meta' dello stipendo su un fondo per piccole e medie imprese. ogni eletto puo' essere eletto massimo 2 volte dopo va a casa niente carrierismi. tutti incensurati chiunque ha la fedina penale sporca non puo entrare nel movimento. GRILLO quando dice siamo il piano b intende proprio questo, il piano A e' il mondo che abbiamo dinanzi ai nostri occhi distrutto e infelice, il piano b e' onesta' , liberta', democrazia partecipata, energie pulite, ambiente, felicita' in una parola MOVIMENTO 5 STELLE.
cosa ne pensate!? io penso che alla fine tutto "mondo è paese"........ed il più pulito dei politici c'ha la rogna!!!!!
http://www.articolotre.com/2015/06/d...cusa-e-social/Citazione:
Redazione- Chi di social ferisce, di social perisce.
Tira brutta aria, in questi giorni, per i due delfini del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, finiti al centro delle polemiche per le loro parentele "politicizzate" e quindi per il sospetto di "raccomandazioni".
Qualcuno, nell'apprendere il tutto, li chiama ironicamente "i verginelli a cinque stelle", prima di pubblicare link che ricordano la loro discendenza: Alessandro Di Battista, infatti, è figlio di Vittorio Di Battista, ex dirigente dell'Msi e tra i fondatori di An.
Niente di diverso per Di Maio, figlio di Antonio, anch'egli ex dirigente del Movimento Sociale Italiano e, successivamente, di Alleanza Nazionale.
Il commento, ironico, in calce al link è eloquente: "Tutto ovviamente per caso…". Per poi concludere: "Figli di papà…fascista".
Penso che con Alessandro ci ho parlato faccia a faccia, mi ha guardato meglio occhi e io nei suoi, mi ha detto vota chi cazzo vuoi, ma non lanciare il voto nel pozzo girato di schiena come faresti con una moneta esprimendo un desiderio che speri si realizzi,, partecipa e verifica che la politica stia facendo ciò che è più giusto..