Complimenti vivissimi Pawan! :polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti vivissimi Pawan! :polliceu:
Complimenti @Pawan kumar sono contento che questo mese e toccato a te, amico mio,te lo sei stra meritato per la persona che sei,ed anche x quello che fai x noi,ciao bello goditi i cavalli e buone cavalcate:biggrin2:
complimenti Pawan :urock:
complimenterrimi Pawan:polliceu:
Bravissimo!!! :punkif5:
bella Pawan, complimenti!!!:polliceu:
Grazie a tutti ragazzi, è stata proprio una sorpresa simpatica, sono tornato da una cavalcata di 4 ore e, quando sono rientrato in casa per mangiare, ho acceso il computer per controllare la posta e le ultime del forum, sulle prime manco me ne ero accorto, poi, quando l'ho visto, ho pensato ad un pesce d'aprile :)
Questo forum lo sto vivendo quotidianamente, quando ho iniziato a partecipare non immaginavo che ne avrei avuto un arricchimento così grande, mi sento di farvi io i complimenti a tutti quanti voi che partecipate attivamente. Mi avete riaggiornato e rimesso al paro coi tempi del mondo, ero rimasto un po' fuori, dopo tanti anni di eremitaggio senza computer.
Devo dirvi che mi piacerebbe poter partecipare maggiormente, anche alle discussioni che non sono sull'antiproibizionismo, ce ne sono alcune che per me sono interessantissime e da tempo mi sentirei molto stimolato a portare il mio contributo, ma, fra la lentezza del computer in agonia e le giornate che si sono allungate, faccio quello che posso, la sera, quando rientro; ma devo accendere la stufa, cucinarmi da mangiare, controllare le email di ASCIA e rispondere o scrivere articoli, controllare le notizie di Aduc-droghe, le news dal mondo, il DPA (li tengo sempre d'occhio, sono pericolosi) e finalmente il forum, siete molto produttivi di post e ogni sera non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti più interessanti del forum: per me, che non ho più alcuna vita sociale, è come incontrare gli amici dopo cena al bar e fare due passi con loro dopo una bella cannetta insieme e ascoltare le loro discussioni.
Ma siccome ogni mattina devo iniziare a trottare dalle prime luci dell'alba, anche se a volte vado a letto alle 2, e lavoro duro fino al tramonto, spesso la sera mi si chiudono gli occhi e mi si intrecciano i pensieri e i buchi nel cervello, specialmente quando il computer sembra più stanco di me e mi ci mette diversi minuti per reagire ai miei comandi.
Ora con l'ora legale le serate si sono fatte ancora più corte e in verità non credo che potrò partecipare come quest'inverno, ma state certi che anche se non vedrete molti post miei, io i vostri li leggo, e durante il giorno, mentre lavoro, vi penso e rifletto sulle vostre idee e quello che avete scritto, elaboro le mie risposte e spesso mi stimolate ed ispirate le cose che scrivo sugli articoli per ASCIA, in parte sono anche vostri.
Anche a me piacerebbe molto incontrarvi personalmente e guardarvi negli occhi, ma credo che sarò quasi impossibilitato a muovermi oltre i 30 chilometri di distanza ancora molto a lungo, per cui non mi resta che invitarvi a venirmi a trovare se passate dalle parti di Rimini - San Marino, se avete voglia di arrampicarvi per questi greppi scoscesi ma bellissimi. Posso ospitare 3/4 persone, la cucina è biologica e vegetariana-vegan, le mie cavalle sono bravissime, anche coi bambini, per chi vuole cavalcare o imparare a farlo.
Un grande abbraccio a tutti!:mf_farmer:
complimentoni amico mio :greenstars:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
Grande Pawan complimenti....:)