Visualizzazione Stampabile
-
credo sia il mio primo messaggio ma posso dire che iscrivermi in questo forum in poche ore ha cambiato la mia concezione delle cose. Siamo in tanti e forti delle nostre idee, siamo un'unica voce sempre pù forte, non il semplice ronzio di un tempo, è giunto il tempo di ascoltarci. credevo fosse un lotta silenziosa, svolta nell'ombra prigionieri della paura di essere nel torto. grazie per naturalità che avete ridato alla mia passione. :PACE:
-
anche io sarei felicissimo di partecipare ad un meeting di enjoint!!! :):biggrin2:
-
anche io felicissima, una giornata dove non si passerà un minuto senza joint :specool: :specool::specool::specool::specool:
-
visto che un opzione era estero-olanda si potrebbe fare in occasione della cannabis cup, anche se di certo non potremmo essere in tanti come qua in italia..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz15
visto che un opzione era estero-olanda si potrebbe fare in occasione della cannabis cup, anche se di certo non potremmo essere in tanti come qua in italia..
Ah no??? Per quanto mi riguarda quest'anno farò tutte le entrate piene da giudice :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: però se andassimo su tutti, gli stand andrebbero in fallimento il primo giorno :roflmao:
-
Citazione:
Caro_Berry
Ah no??? Per quanto mi riguarda quest'anno farò tutte le entrate piene da giudice :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: però se andassimo su tutti, gli stand andrebbero in fallimento il primo giorno :roflmao:
si ma ho guardato 10 minuti fa, il pass da giudice costa 270 euro..mi sembra veramente esagerato..insomma mi ci pago volo e alloggio..e magari anche un paio di grammi..
-
Citazione:
simoz15
si ma ho guardato 10 minuti fa, il pass da giudice costa 270 euro..mi sembra veramente esagerato..insomma mi ci pago volo e alloggio..e magari anche un paio di grammi..
è aumentato? comunque è lo stesso più o meno, sono 20 euro in più dell'anno scorso. Per me non sono buttati via, lì dentro fumi davvero come una ciminiera con pochi soldi alla fine (poco più di 50 al giorno), in giro per amsterdam bei miei 50 euro al giornooooo!!!a gennaio ne ho spesi "solo" 300 di cartoline...quando vado su parto già con l'idea che non torno con un euro e non mi lamento nemmeno :biggrin2:
-
Citazione:
Caro_Berry
quando vado su parto già con l'idea che non torno con un euro e non mi lamento nemmeno :biggrin2:
Questa è la mentalità giusta.
-
Sono daccordo per la cannabis cup...... Qualche giorno ci scappa.......
Credo almeno una trentina di enjointers ci saranno. Ci si organizza a tempo debito. Un saluto a tutti!
-
si potrebbe magari aprire un 3d per organizzare,cosi chi ci va si può beccare:polliceu: