L'unica pecca di Enjoint è che non te lo puoi fumare!
Visualizzazione Stampabile
L'unica pecca di Enjoint è che non te lo puoi fumare!
enjoynt, enjoy, enjoyend.
Goditi la vita!
:watchplant:
Non hai parole?
In certi casi è meglio non averne...
Respira.
Vivi.
Ama.
ENJOINT!
Perchè a noi piace l'energia verde dei tuoi pensieri.
Cos'è per me Enjoint? Visto che ci sono da poco dev'essere qualcosa di breve, quindi uno slogan. visto che è uno slogan deve risultare incisivo, e soprattutto anche mio.
Ecco la mia partecipazione, ovvero ciò che Enjoint mi suggerisce:
ENJOINT YOURSELF
Dritto al punto. Ermetico ma sincero.
Think Enjoint, think free!
Se hai tempo da perdere...vieni su enjoint ci divertiremo e se hai gia perso troppo tempo......vieni su enjoint per recuperare....non dare tempo al tempo!!
per me enjoint è un bellissimo momento di relax , mi sento a casa tra amici !
Fantasia e realtà, coerenza ed originalità, competenza e semplicità, sperimentazione e tradizione, cortesia e schiettezza, ricerca ed appagamento, regole e libertà, entusiasmo ed esperienza.
Questo è ciò che mi ha spinto a non utilizzare Enjoint come un forum mordi e fuggi: infatti il vero dialogo, la vera pace, sono fatti di armonia nei contrasti. Sono fatti di convivenza di opinioni e stili di vita diversi, ma guidati da idee e non ideologie.
Nessuno somiglia all’ altro ma tutti seguono o vorrebbero seguire, solo per il fatto di essersi connessi per un momento, quei rapidissimi macigni, quelle comete che sono le idee di libertà e giustizia, che non possono non esprimersi nelle parole di Pace, Amore, Legalizzazione. E quando siamo tutti diversi siamo tutti alternativi e tutti uguali.
Tutti uguali per sostanza ma non per apparenza. Molto network, molto social, ma nessuno è la fotocopia dell’ altro. Così TUTTI hanno qualcosa da imparare, e da insegnare.
SONO FINITE LE SCORTE di pazienza, per tutte le ingiustizie che colpiscono quelli...come noi.
PREPARA IL TERRENO per chi verrà dopo di te.
SEMINA i tuoi talenti.
INNAFFIA la tua sete di libertà.
...Lasciala crescere...
COGLI l’ attimo: ACCENDI ENJOINT.
Enjoint, vieni a ritrovare il LUMEN della ragione.