hemp museum
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/1fee5d8b6b5230e47fc933334d03ff5b.0.sensi (Medium).JPG.atch[/img]</center>
Visualizzazione Stampabile
hemp museum
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/1fee5d8b6b5230e47fc933334d03ff5b.0.sensi (Medium).JPG.atch[/img]</center>
NYCdiesel del de dampkring
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/614b785e10cceb93fb854958a5f93d1f.0.IM000288 (Medium).JPG.atch[/img]</center>
piazza dam
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/25b3a3d4f23eec4263e495f5181e207f.0.IM000291 (Medium).JPG.atch[/img]</center>
Oldgoblin forse la casetta che intendi tu l'ho vista, ma era su un ponte tra il bluebird e il mercato delle pulci!
Wizard: E' vero ho voglia di ritornarci, tant'è vero che per le ferie di luglio ero indeciso tra barcellona e a'dam! alla fine ho optato x barça (2 volta ke ci vado) :-] A proposito c'è qualkuno ke viene da quelle parti la terza settimana di luglio?
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/744c7571cf7ab98667accb835b549b85.0.a'dam (Medium).JPG.atch[/img]</center>
no, purtroppo dopo 2 gg mi si è guastata la fotocamera! che sfortuna! Mi sono girato un sacco di coffee! Se volete consigli su A'dam (mangiare, menu e bellezza dei vari coffeee, posti carini) chiedetemi pure!
420 blues ti posto qui le mie impressioni, così possono servire anche ad altri utenti.
Allora se cerchi soprattutto ganja ti consiglio il De dampkring e il twedee Kramer (entrambi stesso proprietario e stesso menu) li ho provato la Stella Blue e la NYCDiesel. quest'ultima è buonissima (molto fruttata) e parlando di effetti manca poco che una una mattina svengo e collasso nell'hemp museum a causa di un cannone quasi tutto personal farcitissimo!! Se cerchi sempre ganja fruttata ti consiglio il mango del Siberie! Passa anche al green house centrum quello nel red light district e assaggiati la bubblegum (dolce ma un po deluso dalla botta, pensavo che fosse + forte). Fatti una capatina all'Homegrow Fantasy (locale tranquillo)e vai al cesso dove troverai una sorpresa; li ho provato la durban poison! Per quanto riguarda l'hash ti consiglio il red libanon dell'abraxas, e il royal dophin del Dolphine l'ummagumma del pink floyd! Poi ho girato un sacco di altri coffee e non ricordo + cosa ho preso! Visitati tutti e 4 i rockeij che sono i coffee + belli in assoluto ed anno anche un ottimo menù!Se ti trovi vicino al mercato delle pulci vai al bluebird dove ho consumato un buon nepal! Visita il gigantesco grasshoppper 2 dove la sera c'è un bordello disumano! Se hai voglia di camminare come me, vai anche all'het ballonjet (lontanissimo dal centro a piedi) e il green house toolstraat.
poi ce ne sono altri che ho visitato che non mi ricordo perche uscivo strafatto!!
Ho provato anche altri tipi di ganja e hash che bhooooooo...... e chi se lo ricorda!
Ha me è piaciuta tantissimo la fabbrica dell'heineken 10 euro spesi benissimo con 3 bevute omaggio e un regalo che poi scoprirai!
Ci sarebbe da parlare una giornata intera.
magari fatemi voi qualche domanda? faccio veramente fatica a ricordare nonostante ci sia stato 2 mesi fÃ
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: il_silmarillion il 22-09-2006 17:31 ]