:roflmao: che storia!
Visualizzazione Stampabile
:roflmao: che storia!
bel topic :specool: da giovincello avevo un nrg mc2 "un pò" elaborato :icon_lol:
blocco completo 70 polini cannibalizzato da uno zip sp dell'omonimo trofeo, lascio perdere i dettagli ma 145Km/h di punta e penne da 100Km/h come se piovesse :biggrin2:
poi decisi di passare all'off road con un booster n.g. pazzesco, correva nella scootercross. che ricordi!
da grande coronai il mio sogno, ducati monster 1000ds, nà bomba, che te lo dico a fà :punkif5: purtroppo ho dovuto venderla nel 2009 per scarsa pecunia :polliced: ma rimarrà per sempre LA MIA MOTO. avevo fatto un pò di lavoretti al mio amore, quanto mi manca
La Ducati non è una moto, è La moto, per eccellenza. Niente dà la sensazione di un bicilindrico Ducati.
Ho venduto sabato il mio amato rs 125, elaborato. ormai non lo usavo praticamente più e i miei hanno deciso di venderlo:polliced: è stato un fedele compagno di avventure e su quella moto ne ho passate tante. prima del 125 ho avuto 2 dna della gilera e 1 ciao, tutti distrutti in incidenti. Mi sono preso un periodo di pausa dalle moto, crescendo mi sono reso conto della loro potenza..e di conseguenza della loro pericolosità. Spero di non andare OT ma voglio spiegarvi cosa mi ha spinto a decidere di smettere di andare in moto. 3 anni fa grippai il motore ( che comporta il blocco della ruota dietro9 ai 80/h in centro alla mia città, fortunatamente riuscii ad uscirne senza neanche un graffio. Portai (a spinta ) la moto dal meccanico che mi spiegò che il grip era stato causato dall'assenza di olio, infatti si era bucato il serbatoio e poco per volta l'olio era uscito ( la spia dell'olio era rotta ). Il giorno prima del grip ero andato a fare un giro tra le colline con il mio migliore amico e avevo percorso anche parecchi rettilinei a 180/h e fatto parecchie curve molto strette. Se il motore mi si fosse grippato il giorno prima probabilmente non sarei qua..a 180/h in 2 una moto non la tieni neanche se preghi..oppure potevamo finire dritti in curva chissa..sta di fatto che il motore ha deciso di rompersi il giorno dopo. Dopo questa esp ho subto preso la patente della macchina e ho lasciato la moto in garage. Ora vi do la buona notte, scusate se ho scritto come un cane ma sono bello fatto =) un saluto ragazzi!
Non è un mio parere puramente personale, l'agonismo parla da sè. I 4 cilindri jap saranno anche delle macchine pronto pista, ma chissà perché non vedo una superiorità in nessun campo, anzi. Avere 15000 giri e dover rimanere sulla soglia dei 12000 per avere una spinta come si deve non è proprio un vantaggio. Una ducati anche a tremila giri ti ribalta per la coppia che sprigiona...
si,ma ne sprigiona anche troppa di potenza,guarda il dottore,con la ducati non riesce a guidare,con le jap detta legge §:polliceu:
ma infatti la ducati è, diciamo per i più bravi, come prima moto non la prenderei mai