Visualizzazione Stampabile
-
Vecchio bastardo!
Innanzi tutto sono solo punti di vista, non mi sembra il caso di scaldarsi, è solo uno scambio di opinioni ;-)
Secondo poi amare la pace non vuol dire farselo mettere nel culo, ritengo solo sia stupido passare il tempo a scrivere offese e auguri di morte verso una persona così inutile, se proprio hai questo odio vallo a cercare e sputagli in faccia.
Credo solo che alimentare odio con altro odio non porta a risolvere il problema.....forse è quello che fa comodo a chi ci dipinge come tossici emarginati e pericolosi, mentre invece siamo talmente superiori che non ci soffermiamo troppo su ogni coglione che apre bocca!
Ma come dicevo sono solo punti di vista....tutto quì.
-
Vecchio bastardo!
A questo punto vi dò qualche info su di me ( non perchè lo debba a qualcuno ma per piacere personale). Ho iniziato a frequentare forum sul tema cannabis 3/4 anni fa, su Mariuana.it ero iscritto col nick Warrior, ed ho avuto il gran piacere di conoscere persone spettacolari come il Rosso su tutti in occasioni come il Sunsplash. Sono passati 14 anni dalla mia prima canna, ho partecipato a manifestazioni e ho sempre sostenuto il tema antipro ( non iscrivendomi a qualche associazione ma partecipando quando posso). Capisco bene il tuo stato d'animo Ivan, e non ti biasimo, soprattutto quando dici che ti rode il culo a sentir parlare di cartine e cazzate varie mentre altri di noi muoiono, hai perfettamente ragione, ma incazzarti così non serve a nessuno, al limite ti toglie energie e basta.
Il mio dire che non auguro la morte a nessuno non vuol dire che li perdono o li tollero, anzi se ne avessi l'occasione li prenderei a calci in culo molto volentieri, e non è detto che non accada, ma purtroppo ho vissuto una morte troppo da vicino, sò cosa si prova ad essere privati di qualcuno , a prescindere di quello che ha fatto, e questa sofferenza non la provocherò a nessuno ( poi nella vita non si sa mai).
Mi spiace che tu vuoi allontanarti ,ma capisco che hai bisogno di respirare un attimo!
La mia battaglia personale in difesa della canapa non finirà mai, finchè morte non ci separi, e questo l'ho accettato da anni, col sorriso.....!
;-)
-
Vecchio bastardo!
Bella Rosso, è sempre un piacere leggere i tuoi post!! Il lotto con la luna va che è un piacere, il sole era della mia ex, spero ne abbia cura!!!
Hai perfettamente ragione sul fatto che non serve avere atteggiamenti da guerriero , in quel modo puoi vincere una battaglia, ma difficilmente la guerra!! Quello che vedo a distanza di anni è che si sono moltiplicati siti sul tema, ed è una buona cosa, anche se molti utenti cazzeggiano e basta. L'importante è che noi, e quelli come noi che hanno una Coscienza Canaposa, diano costantemente prova di come si vive in questa e in altre società sostenendo e promuovendo la canapa ( e non parlo solo dell'aspetto ludico, ovviamente!!).
Ritengo che qualche anno fa eravamo più ghettizzati di ora, metre adesso anche se a piccoli passi la gente inizia a scoprire questa realtà!!!
Non ci dimentichiamo che in Italia ancora si discute su divorzio e aborto,nonostante siano passati una trentina di anni dalle manifestazioni in piazza!!!
E' vero che molte volte si fuma in tanti e poi nel momento del bisogno si rimane soli, questo fa incazzare, o demoralizzare, ma io ho visto mobilitarsi molti del sito per il caso di Aldo, ognuno nel proprio piccolo, alla fine qualcosa si è smosso!!! A me basta questo per farmi avere la voglia di andare avanti!!
Ricordate che gli eroi, per loro natura, sono tutti morti!!!
Booooooom ;-)
-
Vecchio bastardo!
ascoltate questo vecchio prete ke continua a parlare e cerca disperatamente di difendere e promuovere una chissà quale organizzazione malavitosa!
la chiesa è morte, non si fanno patti con la chiesa, non esiste la chiesa caritatevole
fancu.lo a tutti quanti! :-Y :-Y :-Y :-Y
-
Vecchio bastardo!
Non sono d'accordo...
ke differenza c'è tra quello ke state dicendo voi e il proibizionismo? il fascismo? la repressione?
sicuramente don gelmini è una delle persone più schifose e tutto quello ke gli volete dire e sicuramente non cambierà idea se \"il buono\" proverà a convincerlo mantenendo la sua parte di buono, ma non è con la pulizia che si risolvono le cose, ne spunteranno altri, magari peggio. al \"male\" non c'è fine
-
Vecchio bastardo!
ehy ehy ehy... easy... :-o
quoto green dreams, a cosa serve stare qui a alimentare l'odio?
\"E come si risolvono le cose? tu lo sai?\"
no non lo so, ma penso ke per risolvere qualsiasi problema bisogna agire lla base, curare la causa, non i sintomi... (don gelmini credo sia la punta dell'iceberg)
\"e come si sono risolte le cose fino ad ora?\"
non si sono mai risolte
\"cos'è che vi fa essere così tolleranti?\"
non sono tollerante, non tollero le ipocrisie, e sono anche un po \"razzista\" nei confronti di chiunque porti la tonaca, ma non voglio sprecare tempo e incaz.zature per cose ke io personalmente, privatamente, non posso risolvere, se poi ci vogliamo mettere d'accordo per cercare di fare qualcosa allora ben venga...
\"ne fai fuori uno ne spunteranno altri... allora cos'è... rassegnazione?\"
ammetto di essere un po rassegnato... ormai l'italia è da buttare, però ogni tanto ritorna su la voglia di cambiare e fare bordello per migliorare
il resto è delirio...
capisco ke puoi essere arrabiato quanto ti pare, ma cosa risolvi? sei meno lucido e basta...
-
Vecchio bastardo!
o non sai leggere o sono io (e anche green dreams) ke scrivo male...
chiudo qui
mi dispiace, sarebbe stata una buona conversazione, purtroppo però è iniziata col piede sbagliato
:-? :-W
-
Vecchio bastardo!
eeeeeeeeeeeeee! esagerato! no, dai non te ne andare, mi scuso per qualsiasi cosa ti abbia fatto avere questa reazione, ma non è andando via che risolviamo la cosa. e poi ogniuno qui dentro ha \"bisogno\" dell'altro, senza di te sicuramente il forum subirà una perdita
-
Vecchio bastardo!
ragazzi, forse non mi sono spiegato bene, io non sto tranquillo, non sono spensierato e men che meno menefreghista. Quello ke volevo dire è che posso attivarmi subito, posso difendere la cannabis a spada tratta per tutta la vita, posso creare disordini, posso (possiamo) far parte di un'associazione, solo che, tutto questo non c'entra niente con l'agitarsi su un forum, sapessi poi, invece, quanto sono agitato fuori dal web!
Se fare qualcosa, qualsiasi cosa, servisse a migliorare la situazione sarei il primo ad attivarmi, ma purtroppo, come dice Ivan \"nel mondo canaposo, la maggioranza dei personaggi lottava solo per un proprio tornaconto\"...
-
Vecchio bastardo!
beh, se hai sentito la necessità di informarti non sei mai stata proibizionista... :-D