Visualizzazione Stampabile
-
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco matto
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
Eravamo proprio a fianco del campo da basket!!! :-D
-
c'erano parecchi bei profumi nella zona infatti :) ahahahah in minima parte c'ho contribuito, sicuramente non come voi! :D
-
Ci sarà modo, il festival è lungo e ci si passa spesso! :-D
-
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
-
Citazione:
mad man
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
Oro.. 1 Euro può bastare!:polliceu:
-
Citazione:
mad man
Bella mad man dobbiamo trovarci allora, hip hop day...deve essere una giornata super! ;) io stasera ho le finali del torneo di basket! ;) e comunque vada in campo, fuori non ci femerà nessuno :P
-
Citazione:
mad man
Basta che ci fai sapere mad!! :polliceu:
-
qualcuno ci va questa sera? mandate PM
-
Citazione:
StRaM
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
avevi fatto un cippo di una ventina di cm?..perché se così fosse noi eravamo di fianco al tuo gruppo!