Grazie ecko e grazie bart che mi hai fatto notare che ho vinto, probabilmente me ne sarei accorto il 10 settembre:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ecko e grazie bart che mi hai fatto notare che ho vinto, probabilmente me ne sarei accorto il 10 settembre:biggrin2:
:icon_lol:
raga ci organizziamo per andarci tutti insieme? tanto mi pare bisogna partire da milano, e dobbiamo vedere perchè in promozione dovrebbe esserci a 19€, altrimenti andata e ritorno alla modica cifra di 134€.
Oh se qualcuno dei vincitori non potesse andare mi offro di prendere il suo posto, sono disposto a fare questo sacrificio!! :roflmao:
Cmq se avete qualche info su sto treno a 19 potete postarla anche qua? Così anche i lower si possono fare due conti grazie!
grazie raga!!:punkif5:
p.s. @ ska:
certo che si va insieme, i marci arrivano sempre in banda..
Bravi ragazzi,complimenti a tutti e buon divertimento :polliceu:
carissimi di enjoint, grazie per avermi dato in palio il biglietto di Cannatrade di Zurigo, per vari motivi non posso andare... mi sarebbe piaciuto da pazzi incontrarvi li ragazzi, ma sarà per la prossima... regalo il mio biglietto a teppa :) grazie ENJOINT
grazie ecko... grazie di cuore :) farò del mio meglio per tutti voi :) mi rendete fiero, ma non solo per questo biglietto, la vostra esistenza per me conta tantissimo!! un giorno ci incontreremo tutti e faremo un festone insieme!!! lo spero cavolo...
ma tutti gli altri vincitori?? =) dove sono finiti???