Visualizzazione Stampabile
-
oggi è un giorno che difficilmente dimenticherò.. dopo 10 anni ho tagliato i miei dread.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
usernot
oggi è un giorno che difficilmente dimenticherò.. dopo 10 anni ho tagliato i miei dread.. :)
Sei mattoooooooooo :eek::eek::eek:!!!!
:icon_lol:
-
prima no, ma ora lo diventerò perchè non riesco a smettere di passarmi le mani fra i capelli XD
comunque infondo... SONO SOLO CAPELLI :D ..quante volte lo abbiamo detto noi a qualcun altro per altri motivi? :D
-
I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai :wub:
-
be dai, pensa che subirai meno perquise hahahahha
-
Citazione:
Dantep
ma sei matto?e se poi non ricrescono più come i miei?lascia perdere,maledetto il giorno che li ho tagliati :wallbash: certo ormai mi sono abituato a stare senza......capelli :biggrin2: anche perché molte persone mi hanno conosciuto già rasato e ogni volta che mi allungano un mm mi fracassano la minchia,a partire dalla signora :icon_twisted2:
io li ho conservati semplicemente in una busta,sono da qualche parte in una scatola....aaaaaaaahhhhh tempi andati
guarda che mica tutti diventano pelati come te... :) @Dantep
i capelli si conservano da soli, se mai gli metti su della lacca giusto per...
io non ho mai avuto i dread, ma due volte nella vita li ho fatti crescere quasi fino al cùl... e entrambe le volte ho tenuto un pezzo della "lana"... preventivamente facendone una trecciona... :)
-
Citazione:
bBerry
I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai :wub:
beh si.. capisco cosa intendi.. e la penso anche io così..
però, oramai ne sentivo proprio il bisogno...... :)
Citazione:
Randagio
XD
-
Citazione:
Randagio
quotone!
a me è successo così... dopo che li ho tagliati.
e prima... in un paio di occasioni... le ho "cacciate" alle fdo... "ma... cercate qualcuno?"... "no, solo un controllo"...
"ah... controllate che i capelli siano apposto?" e loro "come prego" e io ... "niente niente..:biggrinthumb:"
-
ma infatti io mi auguro per lui che gli ricrescano :polliceu:
-
Citazione:
OldGoblin
quotone!
a me è successo così... dopo che li ho tagliati.
e prima... in un paio di occasioni... le ho "cacciate" alle fdo... "ma... cercate qualcuno?"... "no, solo un controllo"...
"ah... controllate che i capelli siano apposto?" e loro "come prego" e io ... "niente niente..:biggrinthumb:"
:roflmao::roflmao: maledetti stronzi