:dog::dog:
Visualizzazione Stampabile
maialoni!! :biggrin2:
un applauso a Miss_NOO che ha aperto questo post! :specool:
W le ragazze! :wub:
Mi ero perso questo 3ad.. è vero ci voleva una runion fra di voi, così si può prendere meglio la mira...:biggrin2:
A parte la battuta, è vero, la vera rivoluzione si avrà quando maschi e femmine in growe sarano 50-50 forza ragazze qui mi sa proprio che basta buttare giù l'amo...:icon_twisted2:
Edit by mod.
Bhe'....io all'epoca anticipai "L'Erba di Grace". :icon_lol:
Quando sono stato attivo direttamente e personalmente, ovvero fino al 2006, mi ero creato una garden room sulla stregua delle olandesi, con lampade da 900w, hydro e vasi sparsi per svariati metri quadrati in una stanza a soffitto molto alto.
Il fatto e' che non ero sempre a casa quindi, per starci dietro efficacemente, nulla di meglio che istruire mia madre (gia' appassionata di pollice verde per conto suo) per aiutarmi a stare dietro alla "stanzona magica". :biggrin2:
Poi che ci volete fare.....noi uomini siamo dei rozzi.......le donne sono molto piu' sensibili ed indicate allo scopo. :)
Wauw! Mamma mia che cosa terribile quel film.. me l'ero andata a vedere pensando chissà quale figata fosse e invece.. senza parole ahah
No dai, non dire cosi' :biggrin2:
Come si fa a definire brutta la visione di tutto quel ben di Dio :icon_lol:
Pero' effettivamente come film non e' un granche'.....a parte la scena finale dove brucia tutto e vanno tutti nei matti, sbirri compresi. :roflmao: