ciao ragazzi!
io sono appassionato pistaiolo e ho un crf 450 r per la pista ( motard) e un ktm 690 smc per la strada! se ogni tanto volete farvi un giretto qua al nord fate un fischio che si va a derapare :D
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi!
io sono appassionato pistaiolo e ho un crf 450 r per la pista ( motard) e un ktm 690 smc per la strada! se ogni tanto volete farvi un giretto qua al nord fate un fischio che si va a derapare :D
Io ho una bellissima RS250 che mi regala emozioni uniche ogni volta che ci salgo!
guardatevi questo tubo a schermo pieno al buio e magari una torcia in bocca
al di la della pazzia e' adrenalina pura!!
e' un video di qualche anno fa che ha fatto tanto parlare nella mia zona.
Ciao bikers, anche io ho una 2ruote : gs adventure, per me niente pista, solo strade tortuose e panoramiche e quando si puo un po ti turismo. Buona strada, lamps.:hippy:
ex motociclista da un anno....salve a te
Ktm 625 motard da strada, piega a non finire!!!!!!!!
Ciao ragazzi
Qualche anno fa avevo una Honda CBR 600f del 98 è l'ho dovuta vendere a malincuore!
La passione però c'è sempre....
visto che qui non smette più di piovere e che la mia piccola è obbligata a stare in box oggi me la lucido tutta
nel mentre ve la mostro
per me solo strade secondarie e panoramiche e mai meno di 250 km a giro se no non nevale la pena:biggrinthumb:
Da ragazzo ero un piccolo mago a pompare i CIAO e le VESPA, in garage da me non passava giorno che un motore non venisse completamente smontato e "sodomizzato" poi rimontato. Era la cosa che mi soddisfava di più,più delle sfide,più delle corse in se.
Poi fra famiglia,figli,casini, mi son fermato un attimo ma alla giusta occasione sono rientrato in concessionaria e ho preso la "mia" moto: F650,monocilindro,motore rotax, la conosco fino all'ultima vite..quando salgo in sella non cercatemi non ci sono per nessuno!!:specool: