Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia quanto mi dispiace non poter essere presente :crybaby: per 4 giorni maledetti!!:icon_rambo:
-
Non c'entra un cavolo....ma se qualcuno che viene alla coppa ha bisogno di un elettrodo pH con connessione BNC piccola (0,9mm) me lo faccia sapere che glielo porto, gratis, visto che più che altro mi dispiace non usarlo e lasciarlo morire lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cheese
Non c'entra un cavolo....ma se qualcuno che viene alla coppa ha bisogno di un elettrodo pH con connessione BNC piccola (0,9mm) me lo faccia sapere che glielo porto, gratis, visto che più che altro mi dispiace non usarlo e lasciarlo morire lì.
Sarebbe?cioè è un misuratore di ph o cosa?
-
Citazione:
orata
Non credo sarà personalmente di persona presente, purtroppo, ma so per certo che arriverà un suo "prodotto da competizione" ;)
Sul Facebook è appena apparsa una sua dichiarazione che dice tutto il contrario
-
Citazione:
orata
Non credo sarà personalmente di persona presente, purtroppo, ma so per certo che arriverà un suo "prodotto da competizione" ;)
"Comunico a tutti gli utenti di Enjoint e di Overgrow di non aver mai fatto richiesta di partecipazione come competitor a nessuna cup, nè di essermi resa disponibile per l'invio di un mio prodotto tramite terzi per parteciparvi. Chi scrive a nome mio sostiene il FALSO."
Sono stato autorizzato da Favolantica a riportare qui su Enjoint il suo pensiero.
-
Citazione:
Dantep
Sarebbe?cioè è un misuratore di ph o cosa?
Solo la sonda, ovvero questa QUI
-
Citazione:
Richard
"Comunico a tutti gli utenti di Enjoint e di Overgrow di non aver mai fatto richiesta di partecipazione come competitor a nessuna cup, nè di essermi resa disponibile per l'invio di un mio prodotto tramite terzi per parteciparvi. Chi scrive a nome mio sostiene il FALSO."
Sono stato autorizzato da Favolantica a riportare qui su Enjoint il suo pensiero.
Chiedo scusa agli utenti di EJ e a Favolantica, evidentemente ho capito male io. Scusatemi :)
...e comunque c'è modo e modo :)
-
Mi sembrava strano :icon_twisted2: anche se un po' mi dispiace :biggrin2:
-
Mannaggia vedervi tutti andare! Sarebbe bello poter esserci! :(
-
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco