A me piace l'erba buona, quella della montagna....che non l'è mia erba spagna....
Visualizzazione Stampabile
A me piace l'erba buona, quella della montagna....che non l'è mia erba spagna....
Back to the 80's...
http://imageshack.us/scaled/thumb/29/grayskunk.jpg
....e che ci dà l'ispirazione.....e felicità....ciao a tutti buona Pasqua....
Purtroppo la maglietta sarà pronta solo domani...
http://imageshack.us/scaled/thumb/713/customo.jpg
CONCORSO CONCLUSO
Il topic è stato ripulito dai commenti per rendere più facile la visione dei lavori da parte dello staff.
In questi giorni verranno votati i lavori e comunicati i 5 vincitori.
Grazie a tutti per la partecipazione!
-Mad Man-
Lo staff ringrazia ancora una volta tutti i partecipanti; non è stato semplice scegliere i lavori migliori e sicuramente molti avrebbero meritato un premio. Fortunatamente i concorsi Enjoint non finiscono qui e molto presto ci sarà occasione di distribuire altri premi.
I vincitori della seconda edizione del concorso Enjoint Creative sono:
Al 5° posto 5 di Fiori che si aggiudica l'esclusiva T-Shirt Dolce Vita.
Al 4° posto Myface che vince il libro Marijuana in Cucina, per preparare più di 100 ricette con la nostra pianta favorita.
Al 3° posto Dantep che si aggiudica il Professional GRINDER blue by HempPassion.
Al 2° posto Resina che a cui va il coupon del valore di 50 euro da spendere su Hempatia.com.
E al 1° posto, l'invidiata vincitrice dell'ambito bong ROOR 4.2 orange da 35 cm ...
Sibillix
:firework::cheerleader02: :cheerleader02: :cheerleader02::firework:
PER I VINCITORI: inviate un'email a info(@)enjoint.com con l'indirizzo dove volete ricevere il premio, un numero di telefono e il vostro nickname
Complimenti a tutti I partecipanti, in particolar modo ai vincitori;)
Sibillix mi raccomando una bella foto del bong appena arriva :biggrin2:
Vi odio tutti ma complimenti :_D ho già cercato di corromperla per vedere se mi monetizza il bong
Complimenti a tutti:specool:
Sono rimasta di sasso quando ho letto ed in effetti Holy è stato il tuo tentativo di corrompermi (vano, mi spiace!) che mi ha annunciato l'esito in primis... mannaggia a te mi hai rovinato la sorpresa ahahah!
Vi ringrazio tanto non pensavo di aggiudicarmi addirittura il primo premio in realtà non mi considero una gran creativa..! Come mio primo bong non c'è male eheh, lo tratterò con cura e sarà una soddisfazione in combo col mio primo raccolto... da panico...grazie grazie grazie :)
Mayoh certamente :biggrin2:
Complimenti a tutti comunque si!