Infatti le liberalizzazioni servono per non doversi sbattere a far controlli....
che merda di paese quello che amo:icon_scratch::wub::punkif5:
Visualizzazione Stampabile
Infatti le liberalizzazioni servono per non doversi sbattere a far controlli....
che merda di paese quello che amo:icon_scratch::wub::punkif5:
Io personalmente con la ecig ho smesso con le sigarette normali
Sinceramente, nulla togliendo all'effettivo potere delle e-cig, non è la stessa cosa della sizza normale...Cioè boh,non mi fa niente; saro strano io :dontgetit:
provate! per un po'ho mantenuto a fumare! ma causa joint, mi trovo costretto ogni tanto a fumare qualche sigaretta! cmq la consiglio a chi vuole provare a smettere!
Da gennaio a giugno grazie alla esig non ho toccato una sigaretta. Entusiasta, mi facevo anche i liquidi da solo. Piu' passava il tempo e meno mi appagava la esig, poi stanco di varie boccette, liquidi, mano quasi sempre unte e voglia di una "sana" sigaretta me l'hanno fatta abbandonare. Ora mi da fastidio anche vederla:yikes:
Ad oggi ritengo la sigaretta elettronica l'unico vero aiuto nello smettere di fumare.....fermo restando che senza volontà non si va da nessuna parte!!
Io ho smesso di fumare da un giorno all'altro. Mica sono un supereroe??
Ritengo che la esig è solo e soltanto un business, come il 99% dei prodotti venduti oggi, d'altronde...
Infatti CHIUNQUE ho conosciuto che ha iniziato con la sigaretta elettronica, è passato dinuovo alla sigaretta da subito, o ci è ritornato pian piano.
L unico rimedio sicuro e funzionale è non fumare e basta, senza rifugiarsi nelle alternative!
Io le uso ottime!!!
io l'ho provata diverse volte da amici,e sinceramente non mi piace per niente,è anche l'idea di fumare qualcosa di "finto" che non mi convince.. e poi,sara perchè ho degli amici particolarmente testoni,ma tutti (chi prima,chi dopo) coloro che hanno usato la e-cig,sono tornati a fumare le sigarette "normali"!
Non diciamo minkiate,il glicole etilenico si usa per i radiatori per le esig si usa glicole propilenico usp di grado farmacietico,glicerolo vegetale usp di grado farmacietico,acqua purificata e poche gocce di aroma(in Italia abbiamo tra i migliori produttori al mondo).Non vi fate infinocchiare dalla disinformazione,solo lo scorso anno lo stato ha perso 1 miliardo di gettito per il tabacco a causa delle ecig e in tutto il mondo sono un problema sia per i monopoli che per le potentissime lobby del tabacco.
Io la uso da tre mesi e mi sento rinato,ho l'olfatto e il gusto migliorato,mi sento piu energetico e con piu fiato,non puzzo piu di tabacco ne io ne gli ambienti dove vivo e anzi se mi si avvicina un fumatore me ne accorgo subito e mi infastidisce.Per non parlare del risparmio economico e altri vantaggi.
Il mio consiglio è di buttare via quel tumore fumante e passare subito alle ecig,spendete almeno 100€ e fatevi un kit semi-serio...Potete comprare il liquidi sfusi con gli aromi e farvi i liquidi da soli,io con 50€ di liquidi ci andrò avanti per 6 mesi e ovviamente le sigarette non finiscono mai.
Ho fumato per 16 anni,ultimamente mi fumavo 30 cammel il giorno= (4,60€ 1 pac) 30 sig=6,90€ al giorno x 30 = 207 € in un solo mese ho ripreso tutta la spesa per le ecig e i liquidi,a fine anno con quello che risparmio ci vado in crociera.( e a Amsterdam,ovvio)