volevo solo confermare l arrivo della vincita del mese di aprile =)
Visualizzazione Stampabile
volevo solo confermare l arrivo della vincita del mese di aprile =)
HIIIIIIIIIIIIIIIII! Pure il concorso! Che seri!!!!
I vincitori vengono estratti a sorte oppure c'è qualche altro meccanismo? No perché se va a sorte con la fortuna che ho potete anche non calcolarmi! :roflmao:
nessuna estrazione quindi a giugno dato che non esiste il 31!!! AHAHA scherzo scherzo so benissimo che è un errore di battitura, anche perché la filastrocca la sanno tutti =)30 giorni ha settembre con aprile giugno e novembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31...
A me non è ancora arrivato niente :icon_sad:
Che faccio? :icon_scratch:
who are the lucky winners? :P
Sto pensando di non premiare nessuno questo mese visto che nessuno si merita i premi in palio, questo mese...
Non ho capito in base a cosa vengono scelti i vincitori! Pensavo fosse un'estrazione :icon_scratch:
Infatti, è così, ma è a discrezione dello staff del sito premiare gli utenti o meno, e visto la scarsa partecipazione...
solo adesso leggo di questo concorso....complimenti...bellissima idea:biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb:
Bhè... visto che non c'è estrazione diamo un nostro personale voto e vediamo chi sarebbe il vincitore virtuale:
Io voto nicksimon perchè ha davvero fatto un buon lavoro e, visto che il risultato è ottimo, direi che l'ha fatto con tanto tanto amore ganjante :sm_clapper: :ssmokeit: :polliceu:
Voi chi votate? Specificate nickname e motivazione ;)