Visualizzazione Stampabile
-
@Piro mmmh bella domanda, onestamente non saprei, non avendo fb non so come potrebbe venir riportata una discussione su quel social network, francamente la vedo dura perché visto che ci sono comunque delle limitazioni per poter accedere alle discussioni sul forum, non vedo perché dovrebbe essere così facile trasportare le stesse discussioni all'esterno, comunque segnalo la cosa a chi di dovere e poi riferirò gli esiti :polliceu:
-
Grazie,infatti era capire cosa era riportato effettivamente,sia che si tratti di cose più private come il coltivo,o semplicemente i cazzi nostri ecc...
Secondo me dovremmo preservare i forum ed i blog da FB,perché unire tutto?Lasciamoli assieme FB,Twitter,Histagram sta minchia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
philmusic
Sesto :) meno male regaz, temevo che ormai fossero tutti su fb e invece noto con piacere che non è così! Grazie!
Settimo, niente facebook ........... :enj: FOREVER!:polliceu:
-
Citazione:
Piro
In merito volevo chiedere una cosa @
philmusic visto che è mods,come vedi cè scritto in alto a destra
Discussione Interessante Segnalala , e cè anche FB nella piccola lista,ecco se alcuni lo fanno non violano le persone che non vogliono farne parte?
gia'...bella domanda. :eek:
-
Anche io ormai niente fb :a045::a045: è l'inutilià
-
Pure io l'ho tolto tempo fa, enjoint è l'unico "social" :specool:
-
E io sono il decimo senza facebook, mai avuto. Ma attenti...:googlexist:
-
Citazione:
Piro
In merito volevo chiedere una cosa philmusic visto che è mods,come vedi cè scritto in alto a destra Discussione Interessante Segnalala , e cè anche FB nella piccola lista,ecco se alcuni lo fanno non violano le persone che non vogliono farne parte?
In sostanza bisognerebbe provare..ma noi non avendo fb non possiamo giustamente :icon_lol: comunque sono stato rassicurato del fatto che le stanze che non possono essere visibili dai guest esterni al foro non sono visibile neanche se linkate sui social, per cui almeno gli argomenti "più caldi" rimangono celati al pubblico. Sarebbe da provare invece con le discussioni normali, come questa, per vedere se è semplicemente un link che poi rimanda al foro o c'è di più..proverò con l'account di qualche amico!
-
Grazie Phill,facci sapere,anche perché a me importa poco che si parli di ganja o di calcio,io su FB non voglio entrarci specie per vie terze e questa cosa va chiarita,sennò prenderò le mie precauzioni.
-
Fatto, compare solamente un link che rimanda al forum, quindi niente di preoccupante :polliceu: