Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PurpleHazeKiller
Voi parlate di denunce come niente, ma di sti tempi per un giovane non sapete che vuol dire.
Tutti hanno fatto cazzate da giovani ma di sti tempi una denuncia del genere te la porti tutta la vita a dietro.Senza contare psicologi che ti perseguitano come fossi malato ecc..
Ora pensandoci Io posso capire come dice ska magari la ragazza avendo subito violenze in precedenza ha reagito così...ma infatti ogni situazione va vista a parte, in un caso come questo però che non sappiamo precisamente le circostanze dire di essere d'accordo con una denuncia mi sembra piu' che esagerato ci sono altri modi..Poi se uno nevuole aproffittare per farsi un pò di soldi e segnare un ragazzo per una cazzata fatta da giovane libero di farlo, ma poi vorrei vedere cosa pensa quando si guarda dentro, la legge di oggi è moltopiu' severa e lenta e morbosa di quella di qualche ventennio fà.
E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz
E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..
Se uno pensasse alle conseguenze delle proprie azione, forse ci penserebbe due volte prima di agire.
-
Il problema è che le conseguenze non sono dettate da noi
Quindi quello che per me è giusto puo nonesserlo per un altro, tipo lo stato, guarda la nostra situazione da growers....
Quindi nessuno ha la verita in tasca e il mondo è bello perchè è vario i
o penso solo che fatti personali vadano risolti in maniera personale senza speecare soldi inutilmente dalle casse dello stato
Voi direte una ragazza non è in grado di difendersi da sola è vero, pero che si fa allora ogni problemino tiramo fuori avvocati ecc ecc dipende da caso a caso
Pero mi piace sentire diversi punti di vista per ragionare al meglio sulla questione
Mi piace sempre Vedere le cose a 360 gradi :)