Visualizzazione Stampabile
-
Rototom Sunsplash 2006
bella raga!!! io parto questa sera, penso dopo cena, in modo da arrivare in nottata!
non vedo l'ora di rivedere il rouge, mkb,omshanty,favola,fili, crisis e tutta la banda enjoitiana :-] :-]
una stra-boooooooooomm a tutti
ci sentiamo durante il festival...vi terremo aggiornati!
:-D
-
Rototom Sunsplash 2006
PULLOOOOOOOOOOOOONNNNN.....con questa parola si accendevano gli animi e la folla incominciava ad impazzire!!
il mio è stato uno splendido rototom!!
come diceva favola è stato un po massacrante...le ore di sonno e i ritmi giornalieri mi hanno mandato un po in tilt, e sono restato solamente 6 giorni...
mi sarebbe piaciuto rimanere di piu!
comunque ottimo festival, organizzazione perfetta...durante il primo week-end c'è stato qualche problemino per sovraffollamento (veramente un mare di gente ad osoppo!!) ma comunque tutto è andato alla perfezione...
mando a tutti voi un grande saluto!
piu avanti foto e report
-
Rototom Sunsplash 2006
di sicuro i primi tre che ha nominato positive non me li perderò manco se mi volasse via la tenda (al massimo rubo quella di Positive dopo! :-] )
tra pochissimissimo ci siamo....ci siamooooooooo!!!!
a pensarci quasi quasi mi cago adosso :-] !!!!
...ne vedremo delle belle!!!!
P.S.
mastro la mia prima volta è stata l'anno scorso....non sapevo cosa aspettarmi...
...ho oltrepassato il cancello...e...... :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-]
-
Rototom Sunsplash 2006
OLè! MI ACCINGO A PARTIRE!!!! DOVREMO ARRIVARE OGGI ALLE 14 E 30 A GEMONA POI DA Lì TROVEREMO UN MODO PER QARRIVARE A OSOPPO!!! CHE LA FORZA SIA CON NOI!
-
Rototom Sunsplash 2006
TORNATO PURE IO!
che dire, ragazzi! ho una terribile nostalgia del rototom, mi mancano già le mie passeggiate all'alba ad incontrare i nottambuli sunsplashani....
...per non parlare della grande atmosfera...tutti in armonia e in pace con gli altri...un'unica comunità di amici..perenni vibrazioni positive che si trasmettevano da corpo a corpo...chi non c'è stato non potrà capire minimamente cosa vogliano dire 10 giorni di rototom......
....saluto tutti qunati da chi è rimasto a casa a quelli che hanno condiviso insieme a me una delle esperienze più belle della mia vita!
concludo citando una frase del Sunny: \"un altro mondo è possibile!\" e noi l'abbiamo visto......chiunque abbia partecipato al sun si porterà dentro di se una luce per illuminare il mondo circostante......questi 10 giorni mi hannno insegnato molto e spero che la fratellanza vissuta ad osoppo si diffonda in ogni persona degna di cuore!
ora mi vado a letto prossimamente un reprtage più minuzioso!
PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOON ROTOTOM!
-
Rototom Sunsplash 2006
Devo dire che ammiro molto la decisione di Enjoint di non essere al Sunsplash..
Alla Fiera della Cannabis tipo forte lo spazio di Enjoint - Dolce Vita era uno dei migliori...quella è la sede della battaglia...il punto di riferimento..una fiera di persone che liberamente vogliono comprendere il mondo della canapa.
Ecko scrisse cose del Rototom, nel secondo numero di Dolce Vita, che mi colpirono molto...non so' nulla del sunsplash..ma Ecko fu schietto e diretto..Mi piacque.
Quanti sono lì per il reggae...? Quanti per distruggersi ?
E andare per distruggersi vuol dire non aver capito nulla di reggae.
E andare lì per \"sballarsi\" non fa un favore a Maria...
Io purtroppo lavoro...e quindi non ce la farò..so' che il gruppo di Enjoint - Mari.it (per me sono i canali del Ganjastyle)..saprà creare un'oasi di consapevolezza e allegria stile old rototom...e questo è bello...però, come per altre manifestazioni, bisognerà superare, secondo me, la fase del FESTONE concesso dal prefetto e dal politico di turno... (il circo per gli schiavi)...per passare a quello dell'impegno costante ad informare e a lottare con vigore...
Mi spiace davvero ragazzi..so' che sarei stato bene...
ma sapete che...tornerò (appena avrò messo a posto le mie finanze...ho lasciato un lavoro ragà ...) a girovagare per l'Italia...per il piacere degli incontri in 3D... :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 29-06-2006 15:39 ]
-
Rototom Sunsplash 2006
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...vivessi una serata in quel paradiso. Con noi amici o anche da solo. Avvolgi la tua cartina sotto un cielo di stelle, al bum bum di bonghi e tamburi, in un atmosfera di pace e fratellanza. Sono sicura che diresti ancora una volta \"Ma com'è bella la vita!\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e di questo ne sono certo favola...e non volevo assolutamente dire che al rototom giri la chimica..che ho visto in altre occasioni..per carità ...ripeto non so' non conosco..e l'unico motivo della mia assenza resta il lavoro. priorità assoluta visto che non ho più uno stipendio fisso...
ho soltanto sottolineato come queste occasioni siano feste...bellissime...ma, secondo me, vista la situazione assurda all'interno della quale ci troviamo tutti noi...non dovremo festeggiare...ma sfilare arrabbiati più che mai in modo che ci sentano e vedano...
godetevela tutta...
e so' che se sentire un booooommmm ..quel booooooooooooom risuonerà anche per me... :-D
-
Rototom Sunsplash 2006
ehm..Favola..non hai ricevuto la mail..? so' che antiproibizionisti.it non ci sarà .. per diversi motivi...uno dei quali è che ammira molto il rototom sunsplash come festival reggae...ma un festival reggae non è, di per se', una lotta antiproibizionista...è un festival reggae...ed è magnifico così...
quindi antiproibizionisti.it non c'entrerebbe molto...
dimmi se non hai ricevuto la mail che te la rinvio... :-P
-
Rototom Sunsplash 2006
Allora avvertila che antiproibizionisti.it non sarà al Sunsplash...
come associazione antipro si augura che il rototom sia un meraviglioso spettacolo reggae...e che l' antiproibizionismo si realizzi alla luce del sole..tutto l'anno...
grazie alle nostre battaglie...
e non per la concessione di qualche prefetto..che finge di non vedere...
8-)
-
Rototom Sunsplash 2006
io dovrei arrivare cn un mio amico in tenda dal 7.
nn vedo l ora...
è il mio primo rototom.. :-P