Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
mi è venuta in mente una cosa….
ipotizzando che ci siano persone del cazzo su sto forum (qualcuno cè di sicuro) se uno ti invia una mail dicendo che è tizio per ritirare il premio anche se non è vero come fai a sapere che è davvero l utente in questione?:icon_scratch:
-
magari verificano che sia la stessa mail con cui l'utente si è iscritto
-
Citazione:
tiffenau
magari verificano che sia la stessa mail con cui l'utente si è iscritto
Io ad esempio ho usato la mail personale dato che non ricordo la psw di quella con cui mi sono iscritto:)
-
secondo me l idea più sicura è quella di mandare una sorta di psw ai vincitori via pm che poi dovrà essere mandata insieme all nickname,indirizzo ecc ecc
-
@ecko fra un paio di giorni mando la mail devo trovare un posto dove far spedire il premio io non sono mai a casa di giorno
-
Citazione:
jointer
secondo me l idea più sicura è quella di mandare una sorta di psw ai vincitori via pm che poi dovrà essere mandata insieme all nickname,indirizzo ecc ecc
Se qualcuno provasse a fregare i premi sarebbe 'il migliore' ahahhahahahah:roflmao:
-
Citazione:
tiffenau
Se qualcuno provasse a fregare i premi sarebbe 'il migliore' ahahhahahahah:roflmao:
ahahaha se ci pensi non è così difficile hahaha:mf_farmer:
-
-
Oggi è arrivato il premio appena ho 5 minuti faccio una foto e ve la pubblico
Grazie Enjoint e shayana per il regalo magnifico:enj::partytime2::urock::s5jtpdec7:
-
Allegati: 1
ed ecco a voi il nuovo strumento di divertimento che farà un botto di vittime ai prossimi raduni:whistling::roflmao::roflmao::roflmao:
Allegato 71964