travaso definitivo effettuato, il root stimulator ha dato i suoi frutti come potete vedere dalla foto, ora soleeee:shine:
Allegato 96983
Allegato 96984
Allegato 96985
Visualizzazione Stampabile
travaso definitivo effettuato, il root stimulator ha dato i suoi frutti come potete vedere dalla foto, ora soleeee:shine:
Allegato 96983
Allegato 96984
Allegato 96985
niente sole diretto per almeno 2 o 3 giorni altrimenti rischi che si brucino le foglie
tienile un paio di giorni in un posto luminoso ma riparato e non avrai problemi
Hola Biri, si l ho dato gradualmente il sole, oggi posto qualche foto, gracias! ;)
rieccoci...allego 2 foto, dopo una settimana di sole! :eek:
Allegato 97216
Allegato 97217
Adesso ti tiro le orecchie i vasi si riempiono fino al bordo:yes::yes::icon_smile_sculacci:icon_smile_scu lacci:icon_smile_sculacci:
Rispondo qui alla tua domanda
I jiffy sono molto utili in germinazione costano poco e spesso risolvono molti problemi
Io però preferisco gli eazy plug costano di più ma per me sono i migliori mai perso un seme o una talea
hola Biri! la prox volta li riempio completamente, grazie!
per i giffi o gli eazy dopo che è uscita la radichetta, va tolto il seme o si interra con tutto il dischetto?
va tutto in terra :punkif5:
No no ma, guarda, che puoi anche aggiungere terra fino al bordo ora, oppure gradatamente nei giorni, o ancora, quando la colonizzazione delle radici sarà quasi completa, alzare il panetto intero (quando è molto scarso di acqua), e aggiungere terra sotto!! :biggrin2:
grazie Biri :king: sono curioso di provare questi dischetti, ma mi tocca aspettare piu o meno un anno! XD vabè aspettiamo...:hippy:
thanks Yomi :mf_farmer: mi attira di piu l'ultima opzione, quella di aggiungere terra sotto ;)