Fai un pò come ti pare.
A parer mio è un pò esagerato dover chiudere tale discorso così, solo perchè non ti dico che hai ragione e che tutto quello che hai detto è vero, senza voler approfondire più di tanto l'argomento.
Buona giornata.
Visualizzazione Stampabile
Fai un pò come ti pare.
A parer mio è un pò esagerato dover chiudere tale discorso così, solo perchè non ti dico che hai ragione e che tutto quello che hai detto è vero, senza voler approfondire più di tanto l'argomento.
Buona giornata.
Chiudo il discorso perché ognuno deve fare il suo percorso e deve prendere coscienza della cose pian piano.
A me se mi dai ragione o no non interessa minimamente.
Saluti.
Senza offesa eh!
Ma hai un minimo idea di come funzioni la statistica?
dubita di chi dice di avere risposte, perché come hai detto prima, avere risposte significa aumentare le domande..
e supponendo che il livello di definizione sia infinito la strada è ancora mooooooooooolto lunga...
E' appurato che riusciamo a riconoscere e catalogare circa il 4/5% di ciò che sappiamo ci circondi... tutto il resto mi puzza malamente di umana presunzione... poco diverso da credere in dio o scuse del genere
Statisticamente parlando la cannabis e' droga e noi siamo tutti tossici :biggrin2:
No non dire sono un tossicodipendente di cannabisNon :icon_smoke:???,guarda,solo quello mi rimane,ho rinunciato a molte cose ma con la cannabis sono sicuro ché con lei morirò...:yes:
@wow , ti chiedo solamente una cosa: se davvero non ti interessa, perché diventi permaloso ?
Io ho conosciuto dei Maestri, ti assicuro che avevano un atteggiamento completamente diverso.
Prova a riconoscere, di non essere un Maestro, e con umiltà, riconosci di avere ancora parecchia strada da percorrere, come il 99.9% del genere umano ..
Forse è frustrante non riuscire a parlarci davvero, magari farci anche i gestacci e due calci in culo, e per questo difficili le valutazioni.
Infine, per sdrammatizzare , potresti diventare moderatore, almeno ogni tanto ne fai fuori uno e ti sfoghi un po'!!!
:lachen70::lachen70::lachen70:
Dai ragazzi, come dice Padre Pizzarro ,
l'unica cosa che sappiamo e questa:
Il Senso della Vita, è la Vita , e il Fine della Vita, è la Fine!!!:biggrin2:
:punkif5:
Non divento permaloso, semplicemente capisco che è un dialogo senza senso e mi passa la voglia.
A me non interessa ciò che pensa la gente di me, in generale. Se dovessi dare agli altri il potere di farmi cambiare umore sarei messo malissimo.
Non mi va a genio che si dica che quello che dico o che condivido sono cazzate perché ad uno gli sta sulle scatole la persona che parla ad un altro gli sembrano stupidaggini ecc...
Fino ad ora non ho sentito da nessuno argomentare con altre ipotesi, riportando qualche prova.
Solo frasi del tipo, "io non ci credo a ste cretinate" "ma figurati se può essere vera una cosa del genere" "questo non capisce niente" ecc...
Capisco che sa difficile credere a determinate cose, ma screditarle in questo modo per partito preso lo vedo molto infantile.
Io non ho mai detto di essere arrivato, di essere un maestro (cosa mai uscita dalla mia bocca), di non avere difetti o cose del genere. Altrimenti non sarei qui a rispondere.
Ho detto solo, e ne sono convinto, che ho capito molte cose, e che adesso l'unica cosa che devo fare è arrivare ad avere una coscienza integrata (se sapete cosa significa :polliceu:).
Per fare questo ci vuole un lavoro su di se, non è una cosa che arriva dall'oggi al domani.
Comunque ti ringrazio per la proposta ma non credo di essere in grado di fare il moderatore, tra l'altro non avrei neanche il tempo (infatti come forse avete notato non sono più così presente sul forum).
Se avessi bisogno di fare fuori qualcuno per sfogarmi sarei veramente troppo fuori strada. :)
Detto ciò, ognuno creda a ciò che vuole, ma non dica agli altri che crede un cose stupide solo perché non le ha comprese.
Saluti a tutti.
Non ho letto tutti gli interventi ma da quello che ho capito questo topic è nato da una bischerata, poi c'è stato qualcosa di più serio e poi è (quasi) degenerato in cagnara. Amen.
Personalmente sono molto razionale e di norma "credo in ciò che vedo", ma sono anche convinto che non tutto si possa vedere e toccare. Resto comunque coi piedi per terra e fedele al metodo scientifico (consapevole dei suoi limiti).
Breve preambolo obbligatorio per dirvi che... nonostante tutto, mi sarebbe piaciuto coinvolgere alcuni di voi (naturalmente i più scettici) in qualcuna delle sedute spiritiche fatte in passato, nelle nostre baite a lume di candela ai piedi delle Dolomiti, dove se ne vedevano di TUTTI I COLORI. :wink21:
Discorso chiuso. Argomento tabu. Accontentatevi dell'amo che ho lanciato. Buon proseguimento.