Visualizzazione Stampabile
-
davvero complimenti, è davvero enorme rispetto ai miei anche se c'è da dire che pescare al mare è tuttaltra cosa che pescare al lago.........ancora complimenti..........1° premio :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Allegati: 1
Pescate oggi da mio figlio. Pulite pesano 1245 gr e 755 gr.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batteria89
anche a me piace molto pescare...e si vede, rimango pur sempre un uomo di mare anzi di lago in questo caso :biggrin2::biggrin2: 2.8 Kg il piccolo e 3.1 l'altro :biggrin2: io ho pescato l grande anche se tengo in mano il piccolo :biggrin2::biggrin2::biggrin2: che abbuffata quella sera.....ottime le trote salmonate!!!!!!!!!!!!
WOW Che bestioni :specool:
-
Citazione:
favolantica
Pescate oggi da mio figlio. Pulite pesano 1245 gr e 755 gr.
Eh bravo il piccolo cuore :specool:
-
Veramente grosse,complimenti!!
-
Nessuno di voi pesca con la tecnica del carpfishing? :)
Io si da 5-6 anni ormai...è uno spettacolo...naturalmente le carpe vengono rilasciate preservandone al massimo l'incolumità e rispettiamo al massimo la natura, stiamo sulle rive dei fiumi o canali anche due/tre giorni con le tende:specool:
Se nessuno ha mai provato ve lo consiglio ragazzi!!!
-
Citazione:
batteria89
anche a me piace molto pescare...e si vede, rimango pur sempre un uomo di mare anzi di lago in questo caso :biggrin2::biggrin2: 2.8 Kg il piccolo e 3.1 l'altro :biggrin2: io ho pescato l grande anche se tengo in mano il piccolo :biggrin2::biggrin2::biggrin2: che abbuffata quella sera.....ottime le trote salmonate!!!!!!!!!!!!
che tristezza vedere pesci morti in foto in mano a un pescatore!
il momento piu bello della pesca e quando si ridà la libertà al pesce ringraziandolo x le emozioni che ci ha regalato!
-
Citazione:
Dave.Enjoint
che tristezza vedere pesci morti in foto in mano a un pescatore!
il momento piu bello della pesca e quando si ridà la libertà al pesce ringraziandolo x le emozioni che ci ha regalato!
giustissimo! è la filosofia della mia tecnica di pesca :specool:
-
penso di conoscerla la "tua" tecnica ! :)
-
Citazione:
Dave.Enjoint
penso di conoscerla la "tua" tecnica ! :)
peschi anche tu carpfishing?:)