Visualizzazione Stampabile
-
io facevo il camionista e la scelta era semplice : o le canne o guidare e io ho scelto le canne e ho cambiato lavoro :polliceu:....... ora faccio il cameriere e quindi in culo a loro e le loro leggi proibizioniste :icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci:icon_smil e_sculacci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
w la natura
io facevo il camionista e la scelta era semplice : o le canne o guidare e io ho scelto le canne e ho cambiato lavoro :polliceu:....... ora faccio il cameriere e quindi in culo a loro e le loro leggi proibizioniste :icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci:icon_smil e_sculacci
Allora vedi che non sono l'unico che la pensa così :polliceu:
-
Ma sapete se esiste una lista di lavori sottoposti a questi controlli o comunque delle linee guida?
ps a favola con 28 piante hanno dato 4 mesi con la condizionale, un mio conoscente é stato accoltellato e il tizio si é preso 6 mesi con la condizionale!!
che merda!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeneZIZ
Ma sapete se esiste una lista di lavori sottoposti a questi controlli o comunque delle linee guida?
ps a favola con 28 piante hanno dato 4 mesi con la condizionale, un mio conoscente é stato accoltellato e il tizio si é preso 6 mesi con la condizionale!!
che merda!!
Una lista?presto fatto,tutti i lavori con patente,o uso di macchine,muletti ecc o qualsiasi lavoro dove puoi fare male oltre a te a terzi
Ma vuoi mettere,é chiaro che se accoltelli uno é giusto sei mesi,in fondo potevi solo ucciderlo,mentre se coltivi,consumi corrente é uno spreco e in più non alimenti il crimine ;)
-
come siam ridotti:mf_Flush::mf_Flush:
-
purtroppo anche a me hanno levato la patente nel 2000,fortunatamente solo per alcool,(2 ceres),e ancora sto andando a fare le analisi,se ero alcolizzato adesso avevo la cerrosi epatica,ma a loro non interessa se bevi o t droghi,gli interessa i soldi che spendi per le analisi! anzi vi voglio raccontare una cosa: un'amico mio gli hanno levato la patente per uso di mariuana,ebbene per sballarsi e non farsi trovare nulla nelle analisi fuma eroina perchè non gliela possono controllare! questa è l'italia!!:mf_farmer: la libertà è un diritto di tutti, combattere per averla è un onore per pochi!
-
Si, questa è l'Italia ma pure il tuo amico è un degno appartenente, eh? Il classico tipo che può descrivere solo un Giovanardi.
-
vero,ma lo compatisco, è un debole, ho provato non sai quante volte ad aiutarlo, ma è una guerra persa! :wallbash: purtroppo per uscirne ci vuole convinzione e carattere,poi un aiuto,e non sai quanti problemi gli ha creato,ma te lo dovresti immaginare.:mf_farmer:
-
strano a tutti quelli che conosco fanno fare le analisi complete per tutte le sostanze anche se sono stati beccati solo per i cannabinoidi
-
non so perchè,posso dirti che gliela hanno levata nel 98 o 99, e gli fanno fare le analisi delle urine per cannabbinoidi! però posso confermarti che è vero! forse perchè è stato solo bevuto dalla pula, e non era alla guida?