Visualizzazione Stampabile
-
Just a bad day
Bella lì Zoid..sull'evoluzione medico-scientifica NON siamo daccordo...
anche se poi la tua affermazione \"e se fossero proprio le malattie.. i virus.. i cancri.. a farci evolvere? \" mi trova molto concorde...
ma ci evolviamo proprio perchè affontiamo i virus con nuove macchinette...
Comunque sul contentarsi...va bene così...
:-] :-]
-
Just a bad day
Comunque..tanto per restare in tema...
a parte i bad day.. il mio capo continua a lavorare...
ed io continuo ad essere innamorato di lei...
quindi.. si prosegue C4... è l'unica cosa certa !! :-] :-]
-
Just a bad day
Zoid..eleganza.. non si parla degli altri forum...(che son tanto simpatici e carini...W le differenze...)
Poi. Pensavo che avessi capito che con la signorina ci lavoro. Ed è in gambissima. E se tu così impaccato di soldi da giocarti unabella situazione di lavoro per una..bravo... io purtroppo no...
Ajeje... miiiiiiiiii ... zicchinetta...tresette...briscola...?? a cosa giochiamo...
stasera cocktail a base di whiskey...pago io... :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 29-03-2006 00:19 ]
-
Just a bad day
no zoid..non mi son spiegato bene io.. come dicevo.. è una delle persone più in gamba con la quale abbia mai lavorato...ed è innamorata di un altro..perchè perdersi una notevole compagna di lavoro ?
solo per questioni di uccello ? beh non solo per quelle... Ecco una goccia d'olio è caduta sul sofà ...sarà l'emozione... :-D
-
Just a bad day
Ajeje quando vieni a roma ti porto in un pub dove c'è la cameriera più intrigante che abbia mai visto...
asso di mazzeeeeeeeeeee !!!
-
Just a bad day
prima di tutto complimenti per l'avatar diz... poi...
ognuno ha i suoi desideri..il mio è uno solo... 4 piante legali a casa...
poi il resto.. vien da SE' ... :-]
-
Just a bad day
sto imparando..devo accettare..dai..stanno bene...sta bene...sta felice...accetto...ok...t'adadattà ...dura... lo zen è duro...porco bios... :-[
-
Just a bad day
right... diz.. right...un po' left...but right...
-
Just a bad day
ehilà white...quand'è che mi venite a trovare...?? mica lascerete le fantastiche waiters dei pub romani soltanto ad ajeje... :-]
sto ascoltando brad meldhau - amsterdam...
-
Just a bad day
il capo si è operato..è andato tutto bene...insomma...torna il sereno nella valle degli orti... :-) :-)