Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amn3sia
io ne ho beccati un paio sul forum che avevano caricato foto con dati sensibili ed in uno c'era addirittura il suo nome e cognome.
Per gli utenti OSX vi consiglio ImageOptim che permette di togliere i metadati e di comprimere le foto semplicemente facendo drag&drop...
Grazie Amn3sia , mi par di capire che ne sai davvero, potresti solo tradurre ai profani, la frase che ho evidenziato?
ps. ti aspettiamo a Bologna, così parleremo di quella tua proposta!:punkif5:
-
Allegati: 3
Citazione:
Yomi
Grazie Amn3sia , mi par di capire che ne sai davvero, potresti solo tradurre ai profani, la frase che ho evidenziato?
ps. ti aspettiamo a Bologna, così parleremo di quella tua proposta!:punkif5:
In sostanza volevo consigliare questo programma https://imageoptim.com/it.html che però è solo per chi ha un dispositivo apple ( macbook etc ).
Allego una immagine delle impostazioni necessarie a togliere i metadati:
-
@amn3sia la prossima volta segnala la cosa allo staff in modo che possiamo intervenire per preservare la sicurezza di tutti.
-
Citazione:
Gam
@
amn3sia la prossima volta segnala la cosa allo staff in modo che possiamo intervenire per preservare la sicurezza di tutti.
Al ragazzo ho detto di contattare @Yomi che poi ha risolto...cmq vedo di informare direttamente ;)
-
Citazione:
Gam
@
amn3sia la prossima volta segnala la cosa allo staff in modo che possiamo intervenire per preservare la sicurezza di tutti.
Citazione:
amn3sia
Al ragazzo ho detto di contattare @
Yomi che poi ha risolto...cmq vedo di informare direttamente ;)
E' vero Gam, mi ha contattato, ma hai ragione, la prossima volta informerò direttamente.
:hippy:
-
Citazione:
amn3sia
Al ragazzo ho detto di contattare @
Yomi che poi ha risolto...cmq vedo di informare direttamente ;)
Grazie, il mio non era un richiamo, hai fatto bene ad avvertire sia l'utente che yomi.
-
La cosa più antipatica di tutte in qusta storia?
Doversi come noi nascondere, pur non facendo del male a nessuno.
Uno strazio che mi rode l'anima.
Scusate le sfogo.
-
Citazione:
amn3sia
qualche esperto informatico conosce un programma con le stesse funzionalità per windows ?:icon_study:
-
Citazione:
greensofà
qualche esperto informatico conosce un programma con le stesse funzionalità per windows ?:icon_study:
http://www.guidami.info/2013/01/come...alle-foto.html
-
grazie amn3sia, gentilissimo !:yes: