Addio Mary, è stato bello conoscerti!!! :wub:
Dopo questa foto la vena si chiude sicuro. :specool:
Visualizzazione Stampabile
Addio Mary, è stato bello conoscerti!!! :wub:
Dopo questa foto la vena si chiude sicuro. :specool:
Mary è una brava ragazza, non gli dico nulla a parte qualche battuta, rispetto le coppie, ho stima di lei...Bella foto Mary....:polliceu:
A mary. Ottima foto, bellissimo anche il bong ma quello che impressiona è il soggetto.
Hai un uomo fortunato!!!
Rep+:punkif5:
Però questo non ci vieta di sbav...hemm.. sognare!:biggrin2::yikes:
P.S. volevo quotare il mess del Teppa ma ho scordato di pigiare
Madonna regà, si vede un bong e una maglietta:)
Siete assatanati
Sfogatevi sui forum cristiani come fa sconf hahahahhahhahaha
Grower come non quotarti ma lo sai che un pelo di fià tira più di un carro di buoi:biggrin2:
Sono d accordo con te Piro ma devi sapere che spesso il pelo non c'è quindi non tira nulla, semmai ti tiri:roflmao::roflmao: e comunque Mary è una brava ragazza e il suo ragazzo è molto fortunato.....
Per Grower23 si si hai ragione fate come me sfogatevi sui forum cristiani e non pensate che siano tutti a modo sono anche loro dei maialoni e maialone solo che li, mostrano il contrario per farsi belli....Ipocrisia allo stato puro.....
/////
/////
hai una mano simpatica Racc00n
Caspita, una foto di donna e impazzisce il foro XD e credo che Piro abbia spiegato benissimo il fenomeno XD.
Comunque questa è davvero una bella comunità, lo dico col cuore, e questo thread lo dimostra. A partire dalla sfilza di mi piace per la foto postata da Mary per finire con l'acclamazione seguita all'immagine senza censura di Bluedigit. Sarebbe bello incontrarvi personalmente prima o poi...:) avremmo sicuramente molto da condividere...
PS: non pensate subito alla ganja (a parte quella intendevo...:D)
Mi sembra di averlo già scritto ma non è mai abbbastanza: W TUTTE LE ENJOINTERS !!:punkif5: :biggrin2: :biggrin2:
Il Tattoo è da finire e c'è da fare una copertura:biggrin2:
Orca bello Sconf:polliceu:
Dai si fa un po' di inchiostro a base di ganja, si risparmia un po' sul materiale e sul dolore, dopo sett'otto buchi vai in tranz:roflmao:
non mi importa più di tanto :)
e se succederà andrò dentro convinto di essere nella ragione, e a far capire che l'erba non è una drogaaa
... cazz, non volevo creare una generazione di martiri pronti al gabbio....
...ma se così dovesse essere, allora ci ritroveremo con la fronte alta! Quanto vi rispetto ragaz, manco potete capirlo! Sono qui da nemmeno due mesi e mi pare di stare nella vecchia piazzetta dietro casa... era piena di amici!:punkif5::wavetowel2bd7::wavetowel2bd7:
@Piro: se fossi un saggio, non farei meditare ridendo, ma ridere meditando...;-)
Posted via Mobile Device
Eccomi mentre rilascio una bellissima carpa regina :wub: Ciao a tutti amici! :fishing1:
http://i40.tinypic.com/35hh3f9.jpg
evvai con il Carp Fishing bellissima carpa.....
Sconfusion ma anche tu pratichi Carpfishing?? (spero di non essere andato OT, ma la curiosità è stata troppa!)
Edit: Scusami, mi sono accorto solo ora che a pagina 20 anche tu hai messo la foto di una bellissima regina! Complimentissimi per la cattura e W IL CF!! :biggrin2:
io sono più per lo spinning, ma anche qualche nottata a carp fishing mi è capitata ed è veramente una bellissima pesca
Blue, se fossi una donna penso che ti corteggerei..
Ci credo che ti è venuto facile postare quella musa qui sopra, guarda che tipino! :mf_cupid: ahaha
Storti tutti e 3:biggrinthumb:
http://s8.postimg.org/mx3ch8phx/foto_2.jpg
Piro, hai fatto controlli per il fegato? Ti vedo un po' verdino....:roflmao::roflmao::roflmao:
ahahahahah bellissima!! Complimenti per il barbetto Piro :punkif5:
neo si è mimetizzato il volto 2 volte :icon_lol: res ha un bel viso cimoso e tu piro hai il tatuaggio intorno all'occhio come quello di una notte da leoni!! Drugaaat!!
Ma chi è steve mcqueen sulla maglia?
La faccia, sulla maglia, sembrerebbe più James Dean...:icon_scratch: