Visualizzazione Stampabile
-
sono felicissimo per te, ultrameritato!!!:king:
-
Complimenti, meritatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi fa veramente piacere ! GRANDE PROP!!!:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
-
complimenterrimi prop strameritato!!!!!!!!!
-
:icon_scratch:mannaggia a voi mi avete fatto emozionare..vi ringrazio tantissimo ma non merito proprio tutto questo..ogni mese premiate utenti fantastici capaci di dispensare consigli e aiutare quando richiesto..io sono in ogni post..ci sono in ogni cultivo ma non mi sento ancora pronto nel consigliare e giudicare e mi scuso per questo..vi ho conosciuto in un momento particolare della mia vita quando sapevo di avere ormai tutto ma mi sentivo sbagliato..ho trovato voi e ho smesso di cercar qualcosa ritrovando me stesso..ognuno di voi è molto di più di quel che pensa perché siete entrati nella mia vita ricordandomi chi sono e cosa sono in grado di fare..e cammino a testa alta ora perché sono un marito, sono un papà, sono un professionista e sono un enjointers..:gathering:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
propofol
:icon_scratch:mannaggia a voi mi avete fatto emozionare..vi ringrazio tantissimo ma non merito proprio tutto questo..ogni mese premiate utenti fantastici capaci di dispensare consigli e aiutare quando richiesto..io sono in ogni post..ci sono in ogni cultivo ma non mi sento ancora pronto nel consigliare e giudicare e mi scuso per questo..vi ho conosciuto in un momento particolare della mia vita quando sapevo di avere ormai tutto ma mi sentivo sbagliato..ho trovato voi e ho smesso di cercar qualcosa ritrovando me stesso..ognuno di voi è molto di più di quel che pensa perché siete entrati nella mia vita ricordandomi chi sono e cosa sono in grado di fare..e cammino a testa alta ora perché sono un marito, sono un papà, sono un professionista e sono un enjointers..:gathering:
Propofol, che andassi premiato, eravamo d'accordo tutti, chi diceva per utente del mese, chi per miglior topic nel concorso in atto "vinci roor".
Utenti come te, plasmano Enjoint, e consolidano la nostra community.
Poi nel mio caso, non sai quanto ti vorrei vicino!! .....:wub:
GRAZIEEEE!!!:sm_clapper::sm_clapper:
-
Citazione:
propofol
E' presto spiegato il perchè hai vinto l'utente del mese: l'umiltà, la sensibilità e l'umanità che esprimi con questo tuo post sono alla base di Enjoint. E' un piacere averti tra noi. Un abbraccio sincero. :hippy:
-
:Carrot_White::tiphat: Grande Prop! :respect::Carrot_White:
-
Grande Prop, le persone come te arricchiscono la nostra community.
Spero tanto di poterti abbracciare quanto prima per farti sentire quanto affetto nutro nei tuoi confronti.
-
Citazione:
folgore
Grande Prop, le persone come te arricchiscono la nostra community.
Spero tanto di poterti abbracciare quanto prima per farti sentire quanto affetto nutro nei tuoi confronti.
ahiaiai!!! http://www.gayrva.com/wp/wp-content/.../boylesque.jpg:roflmao::roflmao::roflmao: